![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
con l'arianne faccio alcuni voli ogni tanto con quello di un amico, motore 0s48 4T elica 12*4 va benissimo a metà motore con dei passaggi bassi sulla pista è bellissimo. Pur essendo molto pesante, in atterraggio e decollo sembra una piuma. certo se vuoi fare delle acrobazie non è il modello giusto.... grande modello se gli fai fare quello per cui è stato pensato ti durerà altri 20 anni!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
![]() ![]() grazie tante per la risposta , provero come dici tu, puliro meglio il carburatore e cambiero l' elica con una 10:6 apc e vediamo se trovo qualche candela os 8. mi son scordato a dirvi un' altra cosa.. questo modello e pasato da 3 proprietari diversi... hanno messo al posto del marmittino un collettore a tubo che esce semplicemente fuori dalla naca di circa 5 centimetri ( quello originale si e perduto nel tempo) mi ha detto che andava bene cosi, pero non mi fido, se riesco vi metto qualche foto... ps: tu di dove sei non e che gia ti ho visto al campo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Ciao Paolone63, scusa ma per il modello ti sei sentito via whatsapp col proprietario e ti sei messo d'accordo per la consegna ad Ozzano? ...se è così mi sa che sono io 😆
__________________ Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
| Riapro discussione per....
Salve, qualcuno di voi potrebbe farmi sapere quali sono le escursioni (+ o -) dei comandi di tale modello Ariane...? Ho cercato, ma non ho trovato nessun riscontro, non ci sono neanche sulle istruzioni del Ariane 5. Aspetto qualche chiarimento, grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
non riesco ad allegare le istruzioni con i dati richiesti (troppo grande), se mi mandi una mail a rossy60@virgilio.it te le invio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
un caro amico, non più tra noi purtroppo, ne aveva uno tutto scassato con un OS 48 4tempi, volava benissimo ci siamo divertiti da matti con quel modello....
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Allora, forse non le vedo io...., ma sulle istruzioni non ci sono le misure dei movimenti delle parti mobili...boooò ![]() Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ariane 5 Aviomodelli - aiuto | pieri70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 44 | 01 ottobre 16 01:15 |
Compro ARIANE Aviomodelli | mb339pan | Compro | 3 | 05 giugno 14 16:21 |
Ariane aviomodelli - baricentro | cocococo | Aeromodellismo | 24 | 08 settembre 13 09:59 |
Volato ariane 5 aviomodelli (elettrico) | dani44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 05 luglio 10 21:46 |
Victor - Aviomodelli: un vecchio ricordo | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 13 | 06 novembre 06 14:38 |