08 maggio 15, 09:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 638
| Citazione:
forse la tua domanda lascia davvero poco trapelare una possibile soluzione. Se desideri info in merito, credo dovresti indicare maggiori informazioni cosi da ricevere ripsoste mirate che ti possano aiutare nella valutazione e successivamente indirizzarti verso la decisione finale. Ci sono un'infinità di variabili nella scelta di un motore, quindi ti consiglio di dare più informazioni altrimenti la vedo dura....ed è evidente che sia così delle risposte che alcuni hanno provato già a darti Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
08 maggio 15, 09:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: milano
Messaggi: 30
|
Ciao, le differenze tra un benzina e un 4t sono marcate, posseggo un os 200 4t, tecnicamente un bel motore ottime prestazioni ma implica maggiori consumi, maggiori costi di esercizio e una gestione più difficoltosa dell' avviamento, direi imprescindibile l'uso dell' avviatore. Il 2t benzina è semplice da gestire consuma meno e richiede miscela meno costosa inoltre parte subito ed è quasi esente da manutenzione, personalmente mi piace meno perché mediamente più rumoroso se non usi un canister In ogni caso anche il modello su cui impiegarlo può influire sulla scelta. |
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