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Vecchio 08 maggio 15, 14:53   #11 (permalink)  Top
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Ciao, le differenze tra un benzina e un 4t sono marcate, posseggo un os 200 4t, tecnicamente un bel motore ottime prestazioni ma implica maggiori consumi, maggiori costi di esercizio e una gestione più difficoltosa dell' avviamento, direi imprescindibile l'uso dell' avviatore.
Il 2t benzina è semplice da gestire consuma meno e richiede miscela meno costosa inoltre parte subito ed è quasi esente da manutenzione, personalmente mi piace meno perché mediamente più rumoroso se non usi un canister
In ogni caso anche il modello su cui impiegarlo può influire sulla scelta.
Ho un 4t e parte sempre al primo colpo a mano.
comunque qualcuno potrebbe indicarmi marca e sito dove acquistare un benzina di 40 cc? Non vorrei spendere molto peri@
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Vecchio 08 maggio 15, 19:33   #12 (permalink)  Top
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Ho un 4t e parte sempre al primo colpo a mano.
comunque qualcuno potrebbe indicarmi marca e sito dove acquistare un benzina di 40 cc? Non vorrei spendere molto peri@
Ha solo da sbizzarrirti; meglio scegliere motori disponibili nel magazzino europeo. Interessante il 4T con distribuzione a cinghia, disponibile solo nel magazzino centrale.
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"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
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Vecchio 08 maggio 15, 20:13   #13 (permalink)  Top
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Ha solo da sbizzarrirti; meglio scegliere motori disponibili nel magazzino europeo. Interessante il 4T con distribuzione a cinghia, disponibile solo nel magazzino centrale.
mica saresti così gentile da indicarmi il link
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Vecchio 09 maggio 15, 12:04   #14 (permalink)  Top
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mica saresti così gentile da indicarmi il link
Accidenti; nella fretta m'ero dimenticato di incollare il link. Provvedo subito.
Gas/Glow Engines & Parts>Gas Engines
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Vecchio 09 maggio 15, 12:10   #15 (permalink)  Top
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Accidenti; nella fretta m'ero dimenticato di incollare il link. Provvedo subito.
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quindi su hk. e qual'è il motore che tu consigli? è un sito troppo complicato per me, non ci capiscp nulla. ma li danno compreso di tutto anche marmitta centralina e camdela?
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Vecchio 09 maggio 15, 14:51   #16 (permalink)  Top
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Anche se ormai la tua scelta mi sembra presa,tanto per dire come la penso su modelli acro o 3d é meglio il 2tempi benzina che ti permette affondi di gas.repentini senza rischio spente ma acusticamente é una motosega mentre per le riproduzioni il 4tempi non si batte....vedere una riproduzione e sentire il 4 tempi é un'altro pianeta,quindi se vuoi le prestazioni vai come stai facendo ma se stavi facendo una riproduzione ti avrei consigliato il 4 tempi.Io mi sono riferito ai 4 tempi glow ossia a miscela a base di alcol.
I 4 tempi benzina invece non so che dire in quanto non ne ho visto ancora girare nessuno.
Poi alla fine dipende da quanto sei disposto a spendere......io per esempio per realizzare una riproduzione ho aspettato un pó ma alla fine ci ho messo su un bel saito bicilindrico 4t glow che pagai circa 600 euri ma é una questione di "amore" me ne ero innamorato e sapevo come avrebbe reso esteticamente e acusticamente sul modello.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 15, 16:57   #17 (permalink)  Top
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Sono d'accordo con te. Io su una riproduzione ho un 4tempi os 13.5 cc..Ora per il mio primo acrobatico vorrei un motore a benzina da non più si 40 cc. anche perché le mie gigante fono limitate. Anzi de qualcuno può consigliarmi sia il modello che il motore vi sarei grato. Non vorrei spendere più di 650 euro nel complesso.
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Vecchio 11 maggio 15, 00:09   #18 (permalink)  Top
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Semplice prendi un 4t a benzina! Ngh fa il 38cc

Il motore in questione ha delle vibrazioni veramente fuori dalla norma, inevitabile ripassare tutto il modello con rinforzi e isolare molto bene le parti elettroniche.
Mi auguro solo che negli anni abbiano " migliorato" i diversi problemi , in particolare camme, fasce elastiche; esiste un post datato di una lunga prova di collaudo di questo motore;
Nel tempo era anche uscita une versione V.2 .... provvista di trascinatore elica classico a 4 viti, e attacco motore classico a staffe e non più beam Mount, qualche particolare in colore nero anzi che blu.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 15, 16:27   #19 (permalink)  Top
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Sono d'accordo con te. Io su una riproduzione ho un 4tempi os 13.5 cc..Ora per il mio primo acrobatico vorrei un motore a benzina da non più si 40 cc. anche perché le mie gigante fono limitate. Anzi de qualcuno può consigliarmi sia il modello che il motore vi sarei grato. Non vorrei spendere più di 650 euro nel complesso.
come modello è validissimo, ma sui 2m ce ne sono molti altri
MX2 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm

motore eme 35cc o dle 35cc ... se fai acro classica basta ed avanza anche un dle 30cc
Motore benzina EME 35 cc
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 15, 16:43   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
come modello è validissimo, ma sui 2m ce ne sono molti altri
MX2 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm

motore eme 35cc o dle 35cc ... se fai acro classica basta ed avanza anche un dle 30cc
Motore benzina EME 35 cc
è il modello che ho intenzione di prendere da jonathan, perché sono anni che acquisto da loro, mentre ho preso il motore da mfmodel il mfe33 v2
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