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Vecchio 10 maggio 15, 10:01   #21 (permalink)  Top
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Apri il minimo.
Ho provato ma non ho risolto
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Vecchio 10 maggio 15, 12:11   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
Ho provato ma non ho risolto
Cambia elica
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Bettilù
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Vecchio 10 maggio 15, 12:33   #23 (permalink)  Top
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Potrebbe anche essere che hai il serbatoio in posizione errata. Come nei glow dovrebbe stare nella mezz'aria del carburatore
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Vecchio 10 maggio 15, 12:37   #24 (permalink)  Top
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Oggi ho finalmente risolto quasi del tutto il problema. Era un tubicino danneggiato. Devo solo carburanti bene. Grazie a tutti
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Vecchio 10 maggio 15, 12:42   #25 (permalink)  Top
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Inoltre ho notato che a differenza di altri motori è sensibilissimo nelle regolazioni. Basta una tacca in più o in meno per modificate il rendimento
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Vecchio 10 maggio 15, 19:26   #26 (permalink)  Top
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Molto spesso si rompono i tubi all'interno del serbatoio!
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Vecchio 10 maggio 15, 23:32   #27 (permalink)  Top
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si consiglia sempre di mettere tubi di sezione MAGGIORE e MAI di sezione minore, proprio per favorire l'aspirazione del carburante nel serbatoio, sia motori dotati di pompa e senza.
Scritto e consigliato anche sui manuali operativi.
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Vecchio 11 maggio 15, 01:08   #28 (permalink)  Top
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Guarda Alby sia su motori glow e benzina se esageri con la sezione dei tubi tutte le regolazioni diventano più sensibili poi se ci metti in gioco serbatoi malmessi ed altri vizzi del motore non te la cavi più. Io,sui glow di piccole cilindrate uso per farti capire i tubi festo da 4 mm eccetto il pendolino è presa di pressione e van da Dio, anche se ho il serbatoio buttato in fusoliera come capita tengono la carburazione da inizio volo fino alla fine. Quando usavo i tubi più grossi carburavo, andavo su e smagriva ,o ingrassava. Così non lo fa. Cosa che invece non vale per i motori con la pompa hanno bisogno della giusta portata. Ma se esageri non gli fa bene! Fai una prova succhia in un bicchiere con una cannuccia e poi prova con 2 e dimmi con cosa arriva meglio il liquido


Quando passi a trovarmi?
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Vecchio 11 maggio 15, 07:56   #29 (permalink)  Top
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Celo che elica usi sul tuo motore e quanti giri raggiunge?
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Vecchio 12 maggio 15, 01:49   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Guarda Alby sia su motori glow e benzina se esageri con la sezione dei tubi tutte le regolazioni diventano più sensibili poi se ci metti in gioco serbatoi malmessi ed altri vizzi del motore non te la cavi più. Io,sui glow di piccole cilindrate uso per farti capire i tubi festo da 4 mm eccetto il pendolino è presa di pressione e van da Dio, anche se ho il serbatoio buttato in fusoliera come capita tengono la carburazione da inizio volo fino alla fine. Quando usavo i tubi più grossi carburavo, andavo su e smagriva ,o ingrassava. Così non lo fa. Cosa che invece non vale per i motori con la pompa hanno bisogno della giusta portata. Ma se esageri non gli fa bene! Fai una prova succhia in un bicchiere con una cannuccia e poi prova con 2 e dimmi con cosa arriva meglio il liquido


Quando passi a trovarmi?
specifica il diametro interno però...... perché per i glow solitamente si va con il 2 - 2.5mm ( il 3 lo si metteva sui glow 35cc).
il 4mm per il glow non esiste, mi sa ti sei confuso con il diametro esterno..
motore80 non è collegato   Rispondi citando
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