06 maggio 15, 14:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| Ciao Badlucifer, quando faccio le manutenzioni complete sui Walbro i motori non ripartono istantaneamente. Premettendo che ho i tendini di tutte e due le braccia completamente rovinati da demolitori ecc la prima accensione dei moti agricoli qualche volta la faccio con l'etere. Sinceramente non ho mai visto nessuna biella di motore agricolo o modellismo rovinata da 5/10 giri di motore che ha combusto etere visto che di li a poco la combustione passa a miscela di benzina. Ora mi verrebbe da chiederti, visto che non si finisce mai di imparare, tu hai mai visto o rovinato qualche motore o biella che ha avuto contatti con l'etere per 2 forse 3 secondi? Lascio stare quello che dice massimoB perchè a mio giudizio non sa nemmeno cosa è l'etere però il tuo msg mi andrebbe di approfondirlo e ti ringrazio per questo. Cordiali saluti |
06 maggio 15, 19:02 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Ho pure visto esplodere uno scarico, proprio per l'abuso dell'etere. Quindi confermo che usare l'etere per questi motori è una sciocchezza Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
06 maggio 15, 21:34 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Spero che i tuoi clienti non saranno costretti ad utilizzare i remi professore. Prima di scrivere msg colleziona numeri leggi bene quello che scritto o che scrive la gente visto che hai il vizietto di metterci il naso senza neanche capire cosa scrive o intende la gente sopratutto quando neofita. Saluti da sapientino Ultima modifica di lockeid : 06 maggio 15 alle ore 21:39 | |
06 maggio 15, 23:54 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 maggio 15, 00:01 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Bielle cuscinetti e pistoni ringraziano sentitamente per l'utilizzo dell'etere..... Basta darne una minima spruzzata in più per far prendere delle belle botte al motore, e una botta oggi una domani vi lascio immaginare i risultati In caso di problemi fisici basta un buon avviatore. Non proseguo oltre perché ho già visto che è inutile. |
09 maggio 15, 11:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Come dice Massimo i nostri motori devono andare in moto senza nessun aiuto sia gassoso che meccanico !!! Se non va in moto a manina ed hai seguito la procedura esatta indicata sul manuale , può essere solo un problema di carburazione cioè di spilli troppo chiusi o aperti , o di carburatore , cioè le membrane da cambiare o montate male. prima di tutto smonta completamente il carburatore , spilli compresi , lava tutto con benzina e possibilmente soffia con aria compressa. Rimonta il tutto mettendo della pasta rossa tra le guarnizioni del pacco lamellare e carburatore.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
Bookmarks |
| |