![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Varese
|
Ciao io ho un PT 17 da 120 cm una volta prodotto da Khyosho e l'ho motorizzato con un ASP 52 4 tempi.Il volo è molto plastico e anche le manovre risultano molto realistiche. Ho solo dovuto aprire uno sportellino sul pavimento del posto anteriore per poter installare la batteria,in quanto il modello rimane sempre montato e ci sta 'perfettamente in auto.Il modello ha la solita livrea USA.Sentiamoci per e-mail se hai qualche domanda da fare |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Da quello che hai scritto non vedo un collegamento a un sito. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi confesso che ieri avendo un po' di tempo libero e tentato dalla disponibilità ho acquistato lo Stearman e-flite dal sito tedesco. Appena arriverà e se arriverà vi dirò le mie impressioni. Come ha consigliato fabrizio.piperj3 anche io sarei propenso ad installare un fs30. Non voglio un aereo che corra, sono più per il volo realistico. In più ho il timore che un motore più grande mi obblighi a forare eccessivamente la bella naca col motore radiale che questo aeromodello ha. Appena ho qualcosa vi faccio sapere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=52796 Eccolo. Si non è male, però i colori... dipende dai gusti. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
.....certo i colori originali sono bellissimi,io lo avevo scelto perche' la livrea era diversa dalle standard,come se fosse fatto tipo Sportivo...lo stesso modello ma un pochino piu' "appariscente"....se ti piace il modello come struttura,forse,e dico forse,al campo volo ci fai la tua bella figura con un modello BELLO.......ma ALTERNATIVO come livrea..... ![]() Se non ricordo male su hobby king internazionale, cliccando "foto"nello sapzio sottostante,ci hanno messo gli adesivi della Bretling, facendolo veramente Carino ![]() ![]() Ultima modifica di Robyfly74 : 06 maggio 15 alle ore 23:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Per la livrea si avete ragione può essere scontata ma è davvero bella ![]() Fabri vedo che sei di Roma, posso chiederti a quale campo voli? Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando il meteo permette e ho tempo libero volo a un campo che sta all'infernetto, vicino ostia. Al quale sono socio. Tu? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(MB) Yak 54 elettrico E-Flite | VelociRaptor | Compro | 3 | 18 giugno 13 17:21 |
carrello elettrico E-flite 15-25 | girellino | Compro | 1 | 14 aprile 12 22:13 |
riparazione carello elettrico e-flite | girellino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 05 aprile 12 08:59 |
costi gestione 1/8 scoppio vs 1/8 elettrico vs 1/5 scoppio | putro | Automodellismo | 68 | 27 agosto 11 19:41 |