30 aprile 15, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Roma
| Miscele già fatte. Jet's Rapicon o altre?
Salve a tutti. Fin ora su un os fs30 s ho utilizzato solo 2,5 litri di Rapicon 10a (10% nitro e 18% olio). E per ora sono molto entusiasta di questa miscela. Il motore è regolare e non si unge molto la fusoliera dell'aeromodello. Il problema è che mi sta finendo e in giro non la trovo. Ho cercato su internet ma nulla. Jonathan scrive che gli ritornerà a giugno... Visto che la Jet's è più facile da trovare, sarei tentato di usare questa. Ma il fatto che ci sia una percentuale di ricino, mi convince di meno a comprarla. (Per esperienza ho visto che il ricino può creare non poche incrostazioni all'interno del motore). Esistono miscele alternative completamente sintetiche disponibili? Per vostre esperienze avete notato differenze tra miscele Rapicon e Jet's? Vi ringrazio. |
Bookmarks |
| |