13 settembre 15, 10:43 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2015 Residenza: Padova
|
Girando sul forum ho trovato questo 3d http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2354182 a riguardo dei motori magnum, sono allora andato sul sito della thunder e ho trovato l'immagine sotto riportata, secondo voi è il mio motore magnum gp10? A me sembra di si, anche facendo riferimento al post sopra riportato. Dall' analisi dell'esploso ho visto che mi manca la guarnizione di testa che pensavo che mancasse in quanto non servisse ed invece pare proprio che sia andata persa!!!! Mi confermate quanto detto sopra? Dove potrei trovare i pezzi di ricambio per un motore così vecchio? Grazie. Saluti Claudio |
13 settembre 15, 14:40 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Attento... Non credo che tu abbia perso la guarnizione di testa. Rimane attaccata proprio alla testa e sembra esserne parte integrante; guarda bene. Per capirlo utilizza un piccolo cacciavite inserendolo parzialmente nel foro delle viti di testa e poi fai leva li accanto dove presumibilmente ci sia la guarnizione di testa che ha lo stesso ed identico colore della testa stessa e si mimetizza alla grande. Cmw partirebbe anche senza guarnizione poi magari darebbe problemi di regolarità. Ciao | |
25 novembre 15, 13:56 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi raccomando la delicatezza, a piegare la biella ci metti veramente niente. Carlo EDIT: io ho un GP15 (2,5cc) ed ho avuto pure io parecchi problemi a metterlo in moto. Alla fine era la tensione che davo alla candeletta che era bassa.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |