05 aprile 15, 11:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2013 Residenza: Pavia
| Citazione:
Non sono orientato a credere che il problema sia sulla pompa, in quanto avevo già provato ad escluderla e a mettere il serbatoio in pressione (o a far arrivare la miscela per gravità) ma il problema persisteva. credo inoltre che nel carburatore ci sia una membrana (come mi è stato suggerito) in quanto è presente una vite eccentrica che agisce su un alberino, il quale a mio parere schiaccia o allenta una membrana. Il problema è che non sono riuscito a smontare quella parte del carburatore...
__________________ Tanti aerei e tanti elicotteri da Skiantare!! | |
05 aprile 15, 19:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Potrebbe essere che ti è entrato dello sporco nella pompa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
05 aprile 15, 22:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
HO PROVATO ANCHE AD ESCLUDERE LA POMPA E FAR ARRIVARE LA MISCELA AL CARBURATORE SIA TRAMITE PRESSURIZZAZIONE DEL SERBATOIO CHE TRAMITE SEMPLICE CADUTA PER GRAVITA', MA IL PROBREMA PERSISTE! Non pensiamo alla pompa e passiamo oltre. Il quesito ora è: come smonto il carburatore e soprattuto, dove potrebbe esserci un problema?
05 aprile 15, 22:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Ops..... Ero sovrappensiero Potrebbe essere che dalla pompa lo sporco sia andato nel carburatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
06 aprile 15, 08:23 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi sono ad una piccola manifestazione con amici e non ho la possibilità di fate delle prove, ma domani sera, se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, voglio cercare di smontare il carburatore e pulirlo x bene.
06 aprile 15, 12:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Smonta la candela e ruota l' elica lentamente per sentire se gira fluido senza attriti strani (ovviamente attriti dovuti al normale lavoro delle valvole escluso)
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
06 aprile 15, 21:26 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao. Di 120 Surpass 1^ versione ne ho revisionati un paio, c'è un pò da tribolare ma si sistemano senza grossi problemi. Un breve filmato di uno di quelli sistemati: https://www.youtube.com/watch?v=cyjXFCk52sU Fare una diagnosi del problema che hai online è quasi impossibile, in ogni caso se ti dovesse servire basta che mi contatti tramite messaggio privato. Saluti, Massimo. |
Bookmarks |
| |