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Vecchio 18 marzo 15, 01:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di vespaverdemela
 
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No, come si fa?


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Vecchio 18 marzo 15, 09:30   #12 (permalink)  Top
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No, come si fa?


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allenti le viti che fermano il sensore e lo sposti leggermente in senso orario (visto davanti), prima di spostarlo segnati la posizione iniziale con un pennarello
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 18 marzo 15, 20:09   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di ilgrigio61
 
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per la mia esperienza personale posso dirti che é normale nei 20 cc.
ho avuto due dle 20 e praticamente avevano lo stesso sintomo un rcg di un mio amico esattamente uguale , non spendere soldi per marmitte pitts o altro
provato di tutto , tempo perso , puoi solo risolverlo in parte con un canister
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 15, 03:04   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di vespaverdemela
 
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Grazie a tutti dei suggerimenti. Sono convinto che il grigio61 non abbia tutti i torti. Comunque proverò sia a lavorare un pelo sull'anticipo che a cambiare marmitta. Ritengo che sostituire il carb sia inutile.


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Vecchio 25 marzo 15, 11:43   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di jegx77
 
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Grazie a tutti dei suggerimenti. Sono convinto che il grigio61 non abbia tutti i torti. Comunque proverò sia a lavorare un pelo sull'anticipo che a cambiare marmitta. Ritengo che sostituire il carb sia inutile.


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Concordo, in questi casi è quasi sempre un problema di sensore o centralina motore.
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Vecchio 25 marzo 15, 12:21   #16 (permalink)  Top
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Grazie a tutti dei suggerimenti. Sono convinto che il grigio61 non abbia tutti i torti. Comunque proverò sia a lavorare un pelo sull'anticipo che a cambiare marmitta. Ritengo che sostituire il carb sia inutile.


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Attento a giocare con l'anticipo che poi i pistoni se bbbbucano, inizia con piccoli spostamenti del sensore, 1, 2 mm , sembra poco ma ti ritrovi a 30 gradi con un niente.
Il pendolino antibolla aiuta molto, l'unico sbattimento è dovuto al fatto che dopo un pò si inzozza e si ostruisce, ma con la benzina e quel poco di olio non dovresti avere problemi prova.
Male che va due punti in più sul getto del massimo come sulle vespe, a propò mi pare di averti già visto, VR?
__________________
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visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
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Vecchio 26 marzo 15, 09:07   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di vespaverdemela
 
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Messaggi: 1.156
Grazie del consiglio. Intanto ho messo il pendolino ed ho montato il serbatoio circondato da abbondante gomma piuma. Staremo a vedere.


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Vecchio 27 marzo 15, 23:55   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di robertosuperchi
 
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smonta la marmitta che ti faccio una boccola per strozzarla
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Vecchio 28 marzo 15, 12:10   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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smonta la marmitta che ti faccio una boccola per strozzarla
Non metti in conto che al massimo perderai "almeno" 300rpm?

Se non si fa un'espansione voluminosa, il barilotto originale tocca tenerlo aperto.

Espansione più grande, e terminale d'uscita più chiuso.
Espansione piccola, sfogo grande.
Terminale d'uscita corto, diametro piccolo.
Terminale d'uscita lungo, diametro grande.
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Vecchio 27 aprile 15, 01:23   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Scuba
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
Gira male perchè sono motori di ....FUFFA. Per farlo girare bene devi lavorarci su pesantemente, se hai voglia di divertirti col dremel e con le lime a coda di topo ho fatto un articolo sul tuning del dla64twin che a confronto è un gioiello di bulgari , ma sempre una fuffa è.
Ecco il link spero ti faccia da ispirazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ighlight=dla64
Dopo che hai fatto tutto questo butta la candela CM6 e monta una candela CM6 Iridio. tipo questa : Aerovate Candela iridium KMP CM-6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
o questa:
Candela CM6 Iridium - Moki Italia
Usa benzina 100 ottani tipo la Vpower e olio sintetico di qualità
Il motore te ne sarà infinitamente grato.
Costo dei miei consigli 10 euro della candela. Evita di buttare soldi in carburatori e marmitte non sono loro il problema, se proprio vuoi buttarli dimmi dove che passo io a raccattarli
Evita assolutamente di strozzare lo scarico come qualche "esperto " ti ha consigliato, è il modo migliore per peggiorare le prestazioni e gripparlo per surriscaldamento.


PS: dimenticavo occhio alle centraline cinesi DLE e cacchette simili . Scrivono alimentazione da 4,6 a 8,4 V , se le alimenti con più di 6 volt si bruciano , metti un regolatore di tensione dopo la lipo in modo da alimentare a 5,5 massimo 6V.
__________________
><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici

Ultima modifica di Scuba : 27 aprile 15 alle ore 01:31
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