18 marzo 15, 09:30 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.796
| allenti le viti che fermano il sensore e lo sposti leggermente in senso orario (visto davanti), prima di spostarlo segnati la posizione iniziale con un pennarello
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 marzo 15, 20:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
Messaggi: 426
|
per la mia esperienza personale posso dirti che é normale nei 20 cc. ho avuto due dle 20 e praticamente avevano lo stesso sintomo un rcg di un mio amico esattamente uguale , non spendere soldi per marmitte pitts o altro provato di tutto , tempo perso , puoi solo risolverlo in parte con un canister |
21 marzo 15, 03:04 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
|
Grazie a tutti dei suggerimenti. Sono convinto che il grigio61 non abbia tutti i torti. Comunque proverò sia a lavorare un pelo sull'anticipo che a cambiare marmitta. Ritengo che sostituire il carb sia inutile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
25 marzo 15, 11:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 196
| Citazione:
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25 marzo 15, 12:21 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il pendolino antibolla aiuta molto, l'unico sbattimento è dovuto al fatto che dopo un pò si inzozza e si ostruisce, ma con la benzina e quel poco di olio non dovresti avere problemi prova. Male che va due punti in più sul getto del massimo come sulle vespe, a propò mi pare di averti già visto, VR?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 marzo 15, 12:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Se non si fa un'espansione voluminosa, il barilotto originale tocca tenerlo aperto. Espansione più grande, e terminale d'uscita più chiuso. Espansione piccola, sfogo grande. Terminale d'uscita corto, diametro piccolo. Terminale d'uscita lungo, diametro grande. | |
27 aprile 15, 01:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
|
Gira male perchè sono motori di ....FUFFA. Per farlo girare bene devi lavorarci su pesantemente, se hai voglia di divertirti col dremel e con le lime a coda di topo ho fatto un articolo sul tuning del dla64twin che a confronto è un gioiello di bulgari , ma sempre una fuffa è. Ecco il link spero ti faccia da ispirazione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ighlight=dla64 Dopo che hai fatto tutto questo butta la candela CM6 e monta una candela CM6 Iridio. tipo questa : Aerovate Candela iridium KMP CM-6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o questa: Candela CM6 Iridium - Moki Italia Usa benzina 100 ottani tipo la Vpower e olio sintetico di qualità Il motore te ne sarà infinitamente grato. Costo dei miei consigli 10 euro della candela. Evita di buttare soldi in carburatori e marmitte non sono loro il problema, se proprio vuoi buttarli dimmi dove che passo io a raccattarli Evita assolutamente di strozzare lo scarico come qualche "esperto " ti ha consigliato, è il modo migliore per peggiorare le prestazioni e gripparlo per surriscaldamento. PS: dimenticavo occhio alle centraline cinesi DLE e cacchette simili . Scrivono alimentazione da 4,6 a 8,4 V , se le alimenti con più di 6 volt si bruciano , metti un regolatore di tensione dopo la lipo in modo da alimentare a 5,5 massimo 6V.
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici Ultima modifica di Scuba : 27 aprile 15 alle ore 01:31 |
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