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Vecchio 19 febbraio 15, 15:35   #21 (permalink)  Top
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2.54*2.54*2.54=16.39cm3

Ciao

Luca
eh già che pirla...
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 01:27   #22 (permalink)  Top
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OS 40 a benzina 4t.
Un capolavoro (montato ora su una riproduzione di 8,5 kg ma sarebbe senz'altro indicato anche per un modello 3d di circa 5-6 kg: 7200 giri con la 20x8)

Ultima modifica di toio!! : 20 febbraio 15 alle ore 01:33
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 15, 16:50   #23 (permalink)  Top
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E' proprio vero! Io l'ho acquistato appena messo in commercio e, inizialmente ho avuto parecchi problemi legati al carburatore. Poi, una volta sostituito, detto componente, ho iniziato a godermi il motore che, della mia vasta collezione, è forse quello che più mi soddisfa in termini di potenza, affidabilità e, non ultimo, estetica (lo mantengo ben esposto in un modello non troppo elegante).
Devo far presente che ho ritenuto opportuno eliminare completamente lo scarico e farmene uno diretto, naturalmente artigianale. In questo modo ho ridotto peso e ho acquistato almeno 200 giri.
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 15, 19:28   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
E' proprio vero! Io l'ho acquistato appena messo in commercio e, inizialmente ho avuto parecchi problemi legati al carburatore. Poi, una volta sostituito, detto componente, ho iniziato a godermi il motore che, della mia vasta collezione, è forse quello che più mi soddisfa in termini di potenza, affidabilità e, non ultimo, estetica (lo mantengo ben esposto in un modello non troppo elegante).
Devo far presente che ho ritenuto opportuno eliminare completamente lo scarico e farmene uno diretto, naturalmente artigianale. In questo modo ho ridotto peso e ho acquistato almeno 200 giri.
Parli dell'OS 40 benzina? Se così è un difetto non da poco per un marchio simile..soprattutto abituati alla qualità OS..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 15, 22:08   #25 (permalink)  Top
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La colpa era della Walbro...
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Vecchio 21 marzo 15, 13:47   #26 (permalink)  Top
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Chiaro, avete ragione.
Ma nessuno ha mai provato o possiede questi Saito 4T a benzina?
Se esistono motori glow a 4T che necessitano di lievissime regolazioni dello spillo, non lo sapevo. Saranno sicuramente quelli di cilindrata oltre, per esempio un os fs 40?
Io ho appena finito di rodare e carburare questo Saito....é un orologio.....costicchia e beve.....ma é stato amore a prima vista....goditi i video!

http://youtu.be/2ktlQil-5jg
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 15, 15:17   #27 (permalink)  Top
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Fantastico! Grazie per il video!
Beve dici?
fabri2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 15, 20:55   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabri2005 Visualizza messaggio
Fantastico! Grazie per il video!
Beve dici?
con un serbatoio da 600/70ml al banco con una 16x6 (elica minima per quel motore) dura circa 10/15 minuti se si da giú col gas

L'ho preso perché sto realizzando una riproduzione (bower flybaby) ed é acusticamente,esteticamente e come prestazioni perfetto.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
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