09 febbraio 15, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2014 Residenza: roma
| AKROBAT B B Model Bertolani (montaggio)
Come da titolo sono entrato in possesso di questo aeromodello tutto ancora da montare, c'e qualcuno che lo ha gia montato che puo darmi consigli per un corretto montaggio, come passaggi fondamentali errori da non fare ed approccio al modello ? Sperio siate numerosi, ringraziandovi anticipatamente un abbraccio Dem321 |
09 febbraio 15, 14:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Già stai a cercà aGliuto sul forum? Apra quel disegno, cribbio! ... e si studi le istruzioni! .... 'A fessa 'n mano a 'e creature .....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
09 febbraio 15, 15:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Ecco, aricòrdame de pistàtte, in pista!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
09 febbraio 15, 17:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
É roba per vecchi modellisti o modellisti vecchi.... che dir si voglia Se te ne vuoi disfare fischia! Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
09 febbraio 15, 18:22 | #9 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Bel modello, credo sia l' unico con il sistema per un settaggio fine del calettamento delle semiali con apposita vite da regolare. D' obbligo i carrelli retrattili. Motore: Assolutamente un 60/61 a scarico posteriore e pipa sotto la pancia. Servi standard. Nelle semiali non trovi i passaggi dei cavi perchè li devi fare, leggi le istruzioni che c'è scritto tutto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
09 febbraio 15, 21:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Io non ti pisto in pista perché se ci pensa Franchino ci resta poco da pistare, 😜ma fischia pure da questa parte se lo vuoi vendere o scambiare con qualche mio modello!!
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
Bookmarks |
| |