09 febbraio 15, 21:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
09 febbraio 15, 21:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Per carità non intendevo passare avanti è che ho la macchina in doppia fila 😄
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
09 febbraio 15, 21:32 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Nono, non se ne parla proprio, glielo abbiamo regalato, mò se lo DEVE montare, lui medesimo se stesso! Altrimenti gli tocca Mote:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | ||
09 febbraio 15, 22:12 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
lo ho ben redarguito su come fare il modello. visto che mi abita pure vicino una sera sarà da vederci. Il pargolo ha bisogno di aiuto, ergo: Skylab + birra (o volendo amatriciana a chez moi) Ditemi voi quando Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 febbraio 15, 00:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Questo l'ho montato per un amico un anno fa da una scatola dove c'era rimasto ben poco. Mi sono dovuto reinventare tutta la parte dalla cappottina in avanti ricreandola con delle false ordinate e riadattando una cappottina di un Komet. Però è venuto benino dai! Tutto rivestito in Monokote |
10 febbraio 15, 00:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2014 Residenza: roma
|
Credo che non lo cederò mai, sono un collezionista, da quando ho 18 anni colleziono stampe antiche di Piranesi dai 22 orologi d'epoca, come posso farmi volar via dalle mani un bel rosso invecchiato da stappare e degustare ! i tempi di costruzione saran futuri o forse, sai mai, venturi ma verranno e voleranno e tanti tonnou faranno alcune viti emetteran ruggiti alcune silenti a favor dei venti e tanti rovesci saran maldestri ma in loro crederanno ed magari in fine atterreranno! |
10 febbraio 15, 10:27 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 febbraio 15, 18:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Non potendo avere l'aereo, mi prenoto per lo "skylab verde"... ma solo quando la birra è fresca e la amatriciana nel piatto 😉😄
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
Bookmarks |
| |