30 gennaio 15, 15:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
quoto easy cnc, ho appena terminato un loro kit ed è super bellissimo da fare! oppure se vuoi fare da disegno prova a cercare Raffaele Oberti, disegnatore, costruttore e pluricampione itlaiano di riproduzioni negli anni 70 e oltre. oppure digita outerzone.co.uk ci sono migliaia di progetti di tutti tipi, io solitamente me li scarico li stampo e poi li in copisteria li faccio scalare come voglio e poi ti scegli i materiali ed eventualmente gli spessori.
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
03 febbraio 15, 18:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| easycnc Citazione:
Ceramente se gli mandi il disegno lui ti prepara il kit ma vedere nuovi modelli sul sito sarebbe meglio. | |
03 febbraio 15, 21:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Concordo con te nuovi modelli anche più recenti il mio sogno è sempre questo kit Top Flite F4U Corsair Giant Scale Airplane Kit Quando lo troverò a un prezzo abbordabile Saluti Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* Ultima modifica di staudacher76 : 03 febbraio 15 alle ore 21:48 | |
03 febbraio 15, 22:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| Citazione:
per lo spacewalker da 240 di aa mi ci è voluto 1 giorno e mezzo solo per tagliare e rifinire le ordinate. quindi per questa realizzazione vorrei provare un kit,l'unico neo è il prezzo,non è proprio a buon mercato,e certamente se mi tagliassi tutto da solo risparmierei un bel pò.
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
09 febbraio 15, 02:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: Modena
|
Ti consiglio un Piper o un Cessna! Ci sono alcune aziende come la Hangar 9 che ti danno dei kit curati e rifiniti, ma allo stesso tempo ti lasciano parecchio spazio per sbizzarrirti! Ho appena preso il Cirrus SR22, lo bramavo da anni ormai. Tra l'altro esistono sul mercato parecchi particolari per rifinire le riproduzioni nel dettaglio, ho perfino visto i micro schermi lcd funzionanti con pre-impostati i classici glass cockpit di aerei o elicotteri!!! Un kit moderno, molto bello, poco costoso, che ti permette una buona personalizzazione è il Piper Arrow della Aviomodelli. In vendita sul loro sito a 198 euro. Ne ho quasi finito uno, lo spazio e la possibilità di personalizzazione non manca!
|
Bookmarks |
| |