27 gennaio 15, 08:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
| Modello per OS 15 LA
Ciao, avendo comprato un os 15 LA per il sig wonder che avevo costruito (purtoppo crashato al collaudo...), voleo sapere se qualcuno conosce qualche modello adatto per questo motore. Grazie
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
27 gennaio 15, 09:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Interessa pure a me ho giusto un motore uguale al tuo...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
27 gennaio 15, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
Con tale motorello sto costruendo un piper cub j3 da ca 1.0m di apertura alare. Ho preso questo laser kit di hobbyking e approntato un po' di modifiche per montarci il motore in questione (nuovo parafiamma, fiancate rinforzate e vano serbatoio J-3 Laser Cut Kit 1180mm inc glazing/cowl (KIT) Come kit, se è la vostra prima costruzione, non ve lo consiglio. Istruzioni lacunose e mancanza totale di un piano completo. Qualità della balsa così/così, alcuni pezzi sono buoni altri solo buoni per il camino. Se non avete esperienza con costruzioni passate vi troverete in serie difficoltà nel collegare le ali alla fusoliera, indovinare la giusta sequenza con cui costruire le ali, e senza contare che nel kit non c'è il carrello, ne ruotino e relative istruzioni e misure per costruirserlo ... tutto a discrezione del costruttore. Io l'ho quasi ultimato con parecchi smoccolamenti ... Alla fine però non dovrebbe essere male. Stasera se volete vi posto qualche foto.
__________________ Ciao Ruggero" |
27 gennaio 15, 19:28 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-01-2015
|
Per lo stesso motore io invece ho iniziato questo della stessa serie Little Bug Laser Cut Balsa Kit 1000mm (Kit) Anche in questo caso niente istruzioni classiche, in compenso un po' di hardware e ruote. Quello che però più mi disturba di questi laser kit di HK è che i pannelli in compensato hanno pezzi laserati non in squadro, distorti. Forse negli ultimi tempi li hanno migliorati |
27 gennaio 15, 22:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
dato che anch'io ho un Woder Sig, da costruire, mi piacerebbe sapere che peso hai raggiunto col .15LA e a quali cause è dovuto il crash... io dovrei montare un Mvvs.15...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
28 gennaio 15, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Potresti però convertire un modello elettrico ... però c'è da lavorare un pochino Potresti provare con questo di HK J3 Cub Balsa/Ply EP 1190mm (ARF) A quanto pare qualcuno lo ha fatto
__________________ Ciao Ruggero" | |
28 gennaio 15, 15:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Quoto, anch'io ce l'ho in costruzione e lo motorizzerò con un os 15 la...
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
Bookmarks |
| |