24 gennaio 15, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| skyfun hobby king...1/2 creshato
Salve,come da titolo chiedo aiuto per Raddrizzare il Naso del mio skyfun...storto verso l'alto dopo un mezzo crash....sapevo che per raddrizzare l'EPP per esempio easyglider,bastava immergerlo nell'acqua bollente che piu' o meno torna normale perche' le molecole "contratte" si rilassano tornando alla loro posizione iniziale...il mio skyfun e' in EPO e leggermente rivolto verso l'alto,rispetto alla foto....diciamo dalla parte di dove inizia l'adesivo della lettra N di skyfun....dietro la cappottina....quindi vi chiedo quale rimedio?"bollire"e ammorbidire e incollare il tutto con longheroni in carbonio e epoxy?oppure Aiutatemi voi! ps...scusate lo dovevo inserire su volo elettrico! chiedo venia ai MOD! Ultima modifica di Robyfly74 : 24 gennaio 15 alle ore 16:32 |
24 gennaio 15, 19:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Immergendo la parte deformata in acqua calda si dovrebbe riaddrizzare poiché il polistirolo si espande,sul tubo ci sono molti video,oppure puoi usare un asciugacapelli,ma che inevitabilmente fará gonfiare le sfere del composito dandogli lo stesso aspetto del polistirolo. |
24 gennaio 15, 20:04 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Circassi che viene bene. Col phon si rovina e l'acqua bollente gli fa un baffo. Una volta schiacciato lo epp purtroppo ha memoria di forma.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |