11 gennaio 15, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: montereale - aq
| supertigre g 51....
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda un vecchio supertigre g60 ring testa blu. Questo motore mi è stato regalato ma non ha lo spillo del massimo e il getto/portaspillo è messo un po' maluccio. Potrei sostituire il carburatore direttamente con quello del g51 (50 ) perchè hanno l'attacco dello stesso diametro (14 mm) ma prima di acquistare l'intero carburatore vorrei provare a sostituire il solo spillo/portaspillo in ottone ridimensionando la spesa a soli 14. Ora la domanda è questa...chi di voi è in possesso di un g51 ed è così gentile da darmi tutte le misure del portaspillo? Se i pezzi sono compatibili risparmio qualche urino... Grazieeeeeeeeee! P.s. sto cercando anche un silenziatore per questo motore che è dotato solo di deflettore allo scarico... |
Bookmarks |
| |