11 gennaio 15, 09:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
| Citazione:
Un altro pezzo di Italia che resterá solo un ricordo!! Magari qualche straniero ha voglia di comprarla almeno per mantenere il nome, me lo auguro!!! | |
11 gennaio 15, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Ho saputo anche io della notizia. Sara' comunque difficile che qualcuno sia cosi' temerario da rilevarla secondo me ; perche' l'immagine e' stata talmente compromessa che per risollevarla ci vorrebbe un sacco di tempo ( e di soldi naturalmente) |
11 gennaio 15, 14:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
anch'io, francamente, mi sono chiesto come mai il problema della biella (materiali inadatti e inadatto il loro trattamento) fosse così insormontabile. Probabilmente i difetti non si fermavano lì... Ora però ho un 38 (consegnatomi dall'assistenza in sostituzione del vecchio) che ha girato un paio d'ore o poco più ma che già presenta lo "scampanellio": Marco Polenghi (persona disponibilissima che ha tentato l'impossibile) mi dice di non preoccuparmi, mi preoccupa invece la perdita in volo del beccuccio del silenziatore, mi auguro che Marco possa ancora procurarmene uno ma sarà difficile.... |
11 gennaio 15, 17:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
| mintor
io non ho mai posseduto un Mintor...ma lasciatemi dire una cosa :esteticamente, era e resterà il piu' bel motore in commercio di sempre : a vederlo e toccarlo con mano è un'opera d'arte. Peccato che ,evidentemente,la qualità non è altrettanto !
|
11 gennaio 15, 17:52 | #8 (permalink) Top | |
User | Mintor in liquidazione Citazione:
Beh non è detto! Bisogna vedere come e se è in vendita, cioè il pacchetto factory? Vuoi che un cinese, se gli offri la fabbrica con i macchinari CNC e i programmi di asportazione truciolo per la lavorazione e costruzione dei motori non ci pensi? Poi basta cambiare ragione sociale/nome e il giuoco è fatto!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
11 gennaio 15, 18:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Mintor in liquidazione Citazione:
Non è detto! Sarà nominato un curatore fallimentare, che farà un inventario per andare ad un asta di eventuali compratori che non è detto interessi l'attività core business piuttosto che i macchinari più facili da piazzare... o se ci sono gli estremi per tenere aperto per i materiali che sono ancora vendibili, magazzino e/o assistenza compresa da poter coprire un tot del debito.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
Bookmarks |
| |