23 gennaio 15, 19:36 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Più che "caso da business school" (se i progetti sono malfatti e dimostrano la loro inadeguatezza, non mi sembra che l'azienda abbia una sola chance per non crollare, e questo è troppo evidente per farne "un caso"), varrebbe discutere "come ti faccio fessi i boccaloni"... | |
23 gennaio 15, 22:18 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
modelli fracassati, motori riparati dopo mesi e di nuovo rotti. Motori buoni solo come soprammobili, pagati con soldi veri. chi paga? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 gennaio 15, 22:27 | #34 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Perfettamente d'accordo, Luca! Certe uscite da Libro Cuore sono davvero fuori luogo. Sono più di 20 anni che dico che ci sono aziende del settore che sono solo un elemento di disturbo del mercato. Prima chiudono e meglio è per tutti. Qualcuno, ad esempio, si ricorda la Dynamic? No?, Beh, provate a nominarla in giro, magari alla Robbe, e poi osservate la reazione...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
23 gennaio 15, 22:48 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
24 gennaio 15, 00:28 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Col senno di poi, risulta incomprensibile anche l'atteggiamento della "Modelfly", che a distanza di neanche un anno da Ozzano, tra l'altro con tanto di stand, non emana uno straccio di comunicato per far valere le sue ragioni qualora ce ne fossero! Invece si sono beccati anche loro una valanga di insulti, senza dire uno straccio di parola e questo onestamente fa girare gli attributi a tutti!!!! |
24 gennaio 15, 07:12 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
| Citazione:
Vorrei vedere quanta convenienza ci sarebbe ancora
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese | |
24 gennaio 15, 07:19 | #38 (permalink) Top |
User |
La giusta e inevitabile fine, di un azienda di incompetenti pulciari e maraiuoli. Liquidazione?? Perche sperano che qualche folle si comperi un marchio oramai smerdato anche oltre oceano??
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
24 gennaio 15, 08:05 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009
| Citazione:
| |
24 gennaio 15, 11:02 | #40 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Ca diavolo c'entra hobbiking? Qui si sta parlando di produttori, non di rivenditori. Se io produco un motore, posso usare vari tipi di materiali. L'alluminio non è tutto uguale, l'acciaio neppure (tantevvero che si parla di acciai...) i processi di tempera, cementazione, lavorazione possono essere eseguiti in modo più oneroso (economicamente) o meno. E via di questo passo. Se io sistematicamente scelgo la strada che mi permette di massimizzare l'utile anche se a scapito della qualità e come ciliegina sulla torta di merda ci metto un customer service che... Che roba è? Non capisco l'inglese.... La ricetta per il fallimento è perfetta. L'aver coinvolto quelli di Modelfly, che sono persone serie e corrette, è stato l'estremo tentativo di restare a galla delegando ad altri responsabilità proprie senza peraltro fare nulla per migliorare il prodotto. Ingenui loro ad accettare, purtroppo.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |