Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 15, 18:40   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
I motori son come le donne: Ti trombi la bella oca ma ti sposi quella che sa far bene le tagliatelle.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 19:36   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Una battuta in generale.
Dopo aver letto diverse volte:
"mi dispiace per l'azienda"
Ma figuriamoci....?
Non sarebbe più e solo giusto dire:
"mi dispiace per i clienti"
?
stupendo.
Più che "caso da business school" (se i progetti sono malfatti e dimostrano la loro inadeguatezza, non mi sembra che l'azienda abbia una sola chance per non crollare, e questo è troppo evidente per farne "un caso"), varrebbe discutere "come ti faccio fessi i boccaloni"...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 22:18   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Una battuta in generale.
Ma figuriamoci....?
?
sempre detto io.

modelli fracassati, motori riparati dopo mesi e di nuovo rotti.
Motori buoni solo come soprammobili, pagati con soldi veri.
chi paga?

Robbè
Vecchio 23 gennaio 15, 22:27   #34 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Una battuta in generale.
Ma figuriamoci....?
?
Perfettamente d'accordo, Luca! Certe uscite da Libro Cuore sono davvero fuori luogo. Sono più di 20 anni che dico che ci sono aziende del settore che sono solo un elemento di disturbo del mercato. Prima chiudono e meglio è per tutti. Qualcuno, ad esempio, si ricorda la Dynamic? No?, Beh, provate a nominarla in giro, magari alla Robbe, e poi osservate la reazione...

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 22:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo B.

Data registr.: 19-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo, Luca! Certe uscite da Libro Cuore sono davvero fuori luogo. Sono più di 20 anni che dico che ci sono aziende del settore che sono solo un elemento di disturbo del mercato. Prima chiudono e meglio è per tutti. Qualcuno, ad esempio, si ricorda la Dynamic? No?, Beh, provate a nominarla in giro, magari alla Robbe, e poi osservate la reazione...
mi auguro che gli eventuali dipendenti siano ricollocati al più presto, di più non posso aggiungere dato che non ho mai comprato un motore da loro, ma a leggere i vari post ho fatto bene......
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 00:28   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di URANIPPO

Data registr.: 24-09-2013
Col senno di poi, risulta incomprensibile anche l'atteggiamento della "Modelfly", che a distanza di neanche un anno da Ozzano, tra l'altro con tanto di stand, non emana uno straccio di comunicato per far valere le sue ragioni qualora ce ne fossero!
Invece si sono beccati anche loro una valanga di insulti, senza dire uno straccio di parola e questo onestamente fa girare gli attributi a tutti!!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 07:12   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Forse perché non vanno a risparmio dove rischierebbero che a tagliare sui costi chiuderebbero bottega in quattro e quattr'otto. I cinesi avranno tanti difetti, ma non quello di credersi più paraculi degli altri.
Permettimi di dubitare su quest'ultima affermazione, mi sembra che hobby king ti proponga come valore doganale di default il 30% del valore di acquisto e come spedizione la piú costosa.
Vorrei vedere quanta convenienza ci sarebbe ancora
Vecchio 24 gennaio 15, 07:19   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
La giusta e inevitabile fine, di un azienda di incompetenti pulciari e maraiuoli.

Liquidazione??
Perche sperano che qualche folle si comperi un marchio oramai smerdato anche oltre oceano??
Vecchio 24 gennaio 15, 08:05   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di yborz

Data registr.: 29-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Si andava benissimo e si accendeva con solo due dita sull'ogiva (a mo di trottola), potente e silenzioso, pochissime vibrazioni. Peccato che come la pompa si surriscaldava (assieme ai carter) bolliva la miscela così che le bolle create inficiavano la carburazione fino allo spegnimento.
Come soprammobile o ferma-carta validissimo e molto bello.
No io devo dire proprio mai nessun problema! solo normale manutenzione, cuscinetti di banco dopo litri e litri di miscela. Forse avevi poca ventilazione
yborz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 11:02   #40 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
Permettimi di dubitare su quest'ultima affermazione, mi sembra che hobby king ti proponga come valore doganale di default il 30% del valore di acquisto e come spedizione la piú costosa.
Vorrei vedere quanta convenienza ci sarebbe ancora
Ca diavolo c'entra hobbiking? Qui si sta parlando di produttori, non di rivenditori. Se io produco un motore, posso usare vari tipi di materiali. L'alluminio non è tutto uguale, l'acciaio neppure (tantevvero che si parla di acciai...) i processi di tempera, cementazione, lavorazione possono essere eseguiti in modo più oneroso (economicamente) o meno. E via di questo passo. Se io sistematicamente scelgo la strada che mi permette di massimizzare l'utile anche se a scapito della qualità e come ciliegina sulla torta di merda ci metto un customer service che... Che roba è? Non capisco l'inglese.... La ricetta per il fallimento è perfetta. L'aver coinvolto quelli di Modelfly, che sono persone serie e corrette, è stato l'estremo tentativo di restare a galla delegando ad altri responsabilità proprie senza peraltro fare nulla per migliorare il prodotto. Ingenui loro ad accettare, purtroppo.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks