21 gennaio 15, 14:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Una prece. Anzi, forse per come sono andate le cose, nemmeno quella.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
22 gennaio 15, 21:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Personalmente mi dispiace sempre quando un'azienda fallisce. Dentro un'azienda ci sono sempre i sogni, la fatica, e i sacrifici di chi ci ha creduto. Forse l'idea di costruire un motore italiano al prezzo di un cenese (cosí mi sembrava che fosse lo slogan del 38) non é stata vincente. Purtroppo loro sono di piú, sottopagano i lavoratori, non pagano le nostre tasse. Peró la strada con cui avevano iniziato era buona. Io sono dell'idea che il buon prodotto alla fine paga sempre e fa accettare al compratore anche un prezzo maggiore. Del resto nei campi di volo continuo a vedere sembre piú futaba che Taranis
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
23 gennaio 15, 08:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
23 gennaio 15, 10:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
D'accordo. Ma le loro "bielle" funzionano... | |
23 gennaio 15, 10:28 | #25 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Forse perché non vanno a risparmio dove rischierebbero che a tagliare sui costi chiuderebbero bottega in quattro e quattr'otto. I cinesi avranno tanti difetti, ma non quello di credersi più paraculi degli altri.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
23 gennaio 15, 11:29 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sapessi quante volte gliel' ho detto e scritto risposta: muti oppure fregacazzo. ecco quindi l'ovvia conclusione. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 gennaio 15, 12:53 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
entrambe venduti ancora funzionanti, entrambe finiti male non molto dopo per cause meccaniche.. un peccato davvero.. il motore era bello e molto prestante.. quando ancora in mio possesso, uno dei due è finito in assistenza, ci sono voluti 7 mesi.. veramente inammissibile.. non esiste in nessun caso una simile pessima assistenza unita ad una perseveranza nel commercializzare prodotti di diversa fascia, tutti aventi problemi progettuali.. mi spiace ma qualsiasi azienda, in qualsiasi campo se si comporta così è destinata a scomparire..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
23 gennaio 15, 17:37 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
| Citazione:
In pratica me la sono cavata con poco, solo 2 mesi ci sono voluti per il mio...... Dispiace per l'azienda, ovvio! Ma dispiace di più per la perdita di un modello causa motore da esposizione. | |
23 gennaio 15, 18:00 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Come soprammobile o ferma-carta validissimo e molto bello.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |