05 dicembre 14, 15:28 | #12 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
che se lo sbatti in pista, lo risistemi e ci rivoli subito. io continuo, come trainer, a preferire il Ready ARC.... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
05 dicembre 14, 15:54 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | direttamente in fabbrica ;) Arc Modelfly ne ho visto uno da Jonathan a spinaceto. un'altro da Hobby&Professional sempre a Roma.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 dicembre 18, 10:22 | #18 (permalink) Top |
Guest
| Aeromodello Merati Play
Sabre, concordo con quello che hai scritto. Pensa che in 38 anni di modellismo, ne ho avuti due di Safari ed ho in progetto di costruirne un terzo da disegno. Prima, se riesco, vorrei rifare il Play della Merati, che è stato il mio terzo modello, e del quale purtroppo non ho più niente. Ecco perché sto cercando il disegno originale o almeno qualche foto! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Blue Eyes : 18 dicembre 18 alle ore 10:27 |
Bookmarks |
| |