![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho visto che di ASP 52 ci sono 2 versioni: quello con il carburatore con lo spillo incorporato nella sua posizione classica più vicino all'elica e poi c'è l'altra versione che danno l'aletta per posizionare lo spillo nella parte posteriore come gli OS. C'è differenza di resa? Quale prendo? Non vorrei avere sorprese prendendo quello con lo spillo posteriore, che dite, prendo quello con lo spillo anteriore più vicino all'elica? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Ragazzi finalmente ho fatto il mio acquisto. Avevo problemi sul sito di Hobby King con la mia carta e così ho preso il PH 52 da lindinger visto che mi avete detto che sono gli stessi motori ma marchiati diversamente. Ora attendo che arrivi. Nel frattempo ho iniziato a tagliare i pezzi sul balsa del mio mini titi! |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
| Citazione:
![]() per quanto riguarda la candela,la os f è ottima anche sui 2t,me la avevano consigliata e effettivamente ho notato maggiore facilita di avviamento,e maggiore durata della candela.
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.847
|
Le candele vanno scelte in base alla cilindrata,al tipo di carburante "più o meno nitrato"e in base alla temperatura esterna guarda il link delle enya e ti fai un'idea. http://www.enya-engine.com/plug_E.html
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.847
| Allora secondo me devi usare le candele che ti ho consigliato io,non perchè lo dico io ma perchè lo dice il manuale che ti allego prova a tradurlo è il manuale del mio PH52.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.847
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
| Citazione:
il mio 52 non l'ho mai smontato,e non ho fatto prove certe,mi rimane però la sensazione di un leggermente migliore avviamento del motore rispetto alle normali per 2 t. inoltre , mi sembra che anche la durata della candela sia maggiore, ma anche questa è una impressione,dato che non mi sono segnato nulla. comunque il tuo ragionamento non fà una piega,lo terrò in considerazione. ciao
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Citazione:
EDIT: PS. lo spillo remoto dovrebbe essere esattamente analogo allo spillo sul carburatore con in più la comodità di non rischiare le nocche ogni volta che si carbura. Molti preferiscono lo spillo sul carburatore perché quello remoto introduce probabilità maggiori di problemi dovuti a tubetti, filettature ed affini. Ricorda che da spillo remoto puoi tranquillamente passare a spillo su carburatore semplicemente rimontando il carburatore in questa configurazione. Ultima modifica di Minestrone : 09 dicembre 14 alle ore 15:38 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore Evolution 10GX | jetstream | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 97 | 24 dicembre 16 12:24 |
Motore evolution 20 gx benzina | estel385 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 dicembre 13 17:18 |
Motore glow evolution .60 nx | carlobrescianino | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 marzo 13 13:24 |
motore Evolution 58GX2 | felix578 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 07 novembre 09 13:02 |
Motore EVOLUTION 46 NT | RICCARDOP | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 03 settembre 09 21:19 |