23 novembre 14, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User | tucano cuccolo a benzina
Ciao a tutti, vi dico solo che ho già fatto compere...però era una occasione e non potevo lasciarla sfuggire... ho comprato un 26cc RGC di seconda mano praticamente nuovo... quello che mi chiedo è ma non sarà troppo grosso/pesante per il modello in questione? è vero che altri mi han detto che per un eventuale passaggio a benzina sarebbe andato bene un venti o per avere un bolide un 26...però ho paura di aver fatto i conti senza l'oste... voi che dite? andrefly ci sei? non vedo l'ora di fare il passaggio cmq...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 23 novembre 14 alle ore 19:33 |
24 novembre 14, 11:04 | #4 (permalink) Top |
User |
si anche io ho un 91st, ma sono sempre con i patemi con sto motore glow... e poi pian piano vorrei passare tutto al benzina... anche con delle conversioni... cmq vi terro' informati
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
24 novembre 14, 11:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
e per quale motivo ? il .90 è forse il motore meglio riuscito della ST.............
__________________ Simone | |
24 novembre 14, 11:23 | #6 (permalink) Top |
User |
ehh non ho feeling... ho sempre paura che si spenga... e poi chi l'ha montato (il primo prorpietario, io l'ho comprato di seconda mano) secondo me e anche secondo altri l'ha montato sbagliato...insomma in volo sono sempre con la paura che si spenga. OT: ho preso il carburatore, sono in attesa che arrivi e ti spedisco tutto!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
24 novembre 14, 11:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
anni indietro l'avevo montato, rovescio, sul tucano Phoenix...al primo volo, arrivato in testata pista, mi accorsi ( per fortuna.... ) di non aver montato l'antennina 2.4 della TX: lasciai lì il modello, tornai alla macchina, cercai l'antenna, tornai sul posto, feci i controlli pre-volo e decollai era rimasto là tutto il tempo al minimo....... OT: aspetto notizie
__________________ Simone | |
24 novembre 14, 11:50 | #9 (permalink) Top |
User |
si, non tanto per la testa in giu, ma per l'asse carburatore/serbatoio e poi avevo in programma di smontarlo tutto e ripartire dal parafiamma... cmq l'idea del benzina che non sporca il modello, che una volta carburato va bene per sempre (o quasi) che costa meno come costo per minuto di volo mi garba molto...
Bookmarks |
| |