20 novembre 14, 23:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
Messaggi: 597
| Citazione:
| |
21 novembre 14, 12:23 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
X fast 86, credo che Scuba abbia "comunicato ai lettori" quello che lui crede possa essere interessante..e da alcuni è stato apprezzato. Anche io non condivido in pieno tutto quello che Scuba à scritto, ma non per questo l'ò criticato, come non critico quello che hai scritto tu pur non condividendolo in pieno. Sono tutti pareri soggettivi .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
21 novembre 14, 14:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
Messaggi: 597
| Citazione:
anche perchè ognuno con il suo motore è libero di farci tutto ciò che vuole.... | |
22 novembre 14, 13:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
| risposta alla domanda
Per la quantificazione è presto devo fare un pochino di litri poi smagrisco il massimo e vi dico la differenza. Ma sul foglio test davano 6790 giri a 400 mt di quota circa . Il mio test a circa 800 metri e con la carburazione grassa per ora è di 7000 giri e man mano aumenteranno col rodaggio. Il traversino e rispondo all'altro deve essere affilato perché il flusso della miscela non deve essere rallentata battendoci contro e deve fare turbolenza nei travasi tant'è che non si lucidano mai i travasi ad eccezione dello scarico. Capisco che qualcuno abbia dubbi capire i segreti di un tuning non è per tutti ma vedete il tipo quello grosso in foto... è un preparatore amico mio che mi ha voluto lavorare lui il motore guardatelo bene e poi andate a cercare le copertine di motociclismo di qualche anno fa 3 o 4 osservatelo bene col trofeo in mano.....
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici |
22 novembre 14, 13:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
|
Messaggio doppio non riesco a cancellarlo.
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici |
11 dicembre 14, 03:12 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
| Citazione:
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Messa a punto motore | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 72 | 13 aprile 15 22:22 |
messa a punto motoscafo | sparapiselli | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 07 agosto 14 03:46 |
Equilibratura e messa a punto | Angelus | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 luglio 12 15:07 |
Messa a punto di un Cularis | charly2 | Aeromodellismo Alianti | 28 | 08 agosto 09 00:07 |