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User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.399
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e allora? Ho aggiunto: "Ammesso che poi ci siano veramente".... Spero che non sorga tra noi una piccola polemica (dalla quale mi sottrarrei immediatamente...), ma lasciamo perdere queste punzecchiature, la sostanza è una sola: il grosso benzina 2t batte il grosso glow 2t 3 a zero. E, avendo una buona coppia, ammesso e non concesso che faccia qualche giro in meno, è decisamente più indicato per il volo altamente acrobatico. Così come piace a me. Dunque a che servirebbero i 100/300 giri in più peraltro solo sulla carta? Ciao! |
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User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
| Citazione:
Che tu preferisca il benzina il benzina mi fa piacere, ma i numeri non sono un opinione...spero almeno su questo condividi.. | |
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User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Numeri o non numeri, giri o non giri, come coppia, a parte gli yamada, ma oltre i 2 m non puoi andare, il benzina batte tutti. Girerà di meno ma : -monti il serbatoio dove vuoi se da patemi di spente. - con 5 euro ci volo due settimane. |
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User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 892
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Salve ho appena acquistato un mfe 33 v2. Mi preoccupa il problema dell'accensione perché il mio motore scomparirà all'interno della naca motore. Se provassi a chiudere la marmitta e dar fare due giretto all'elaborazione la benzina arriverà al carburatore? Voi come fate? Inoltre qualche consiglio sul rodaggio e si come combinare la benzina e che tipo di benzina con l'olio. Sapete è il mio primo benzina quindi....
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User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
| Citazione:
Per l'avvio mento a freddo devi chiudere l'aria dai 2/3 colpi,e dovrebbe partire per poi spegnersi subito, poi apri l'aria è avvii. Se la anca è' tutta chiusa no problem ci puoi mettere un servo. Per l'olio e il rodaggio devi consultare il manuale e fare di conseguenza. P.s: metti un interruttore elettronico sul motore, devi essere in grado di fermare il motore in qualsiasi momento
__________________ Www.aliazzurre.it | |
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User | Citazione:
Inoltre sono montatie verificati a mano uno per uno da Mauro qui in Italia.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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User | Citazione:
La.benzina risalga il tubo in tygon mi racomando, mettete il tappo rosso per benzina sui serbatoi perche molti usato quelli da glow.che con la benzina si sciolgono intasando tutto. Per accenderlo aria chiusa e stick motore al max, facilita la risalita della mix, se il motore e nuovo la.fascia fa poca tenuta e la pressione nel.carter fa fatica a far.pompare la.benzina al carburatore, quindi e.normale che alla prima accensione si faccia più fatica Quando parte e si Spegne apri l aria e chiudi il gas, mi raccando fatevi aiutare da un amico che ci tiene.fermo il modello.
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