17 novembre 14, 22:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
| Citazione:
Che il glow sia piu potente non c'è dubbio, purtroppo ormai fa parte del passato ....per quanto mi riguarda. | |
17 novembre 14, 23:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
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| ...forse
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 Ultima modifica di Daytona : 17 novembre 14 alle ore 23:37 |
19 novembre 14, 20:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
| Citazione:
poi se al limite abbasseranno i prezzi dei 4t a benzina (a parte ngh) ,per modelli grossi ci farei un bel pensiero. a proposito, nessuno sa se qualche produttore cinese ha in progetto qualche 4t a benzina?
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
19 novembre 14, 21:50 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
quando i benzina 4T sostituiranno i glow 4T nella classe 40 fammi pure un fischio...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
20 novembre 14, 07:54 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
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Guardate che io non mi riferivo ai motori a benzina, bensi ai motori elettrici. Ovviamente ci sono e ci saranno sempre gli amanti dello scoppio ma sempre piu spesso, ogni piccolo modello nuovo, viene motorizzato elettrico Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
20 novembre 14, 10:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
|
Ciao io ho un MFE33 V2 con più di 10 litri all'attivo e zero problemi. Unico neo che riscontro è il fatto che dopo una pausa di utilizzo superiore a 7-10 giorni è molto difficile fargli tirare di nuovo la benzina nel carburatore. Io risolvo smontando la candela e facendo girare energicamente il motore con l'aria tirata fin quando non vedo la benzina entrare nel carburatore. Una volta arrivata la benzina al carburatore e rimontata la candela il motore si avvia immediatamente. Qualcuno mi dice che questo è un problema di tutti i motori con cilindrata simile, mentre sui 50cc o superiori non si verifica. In effetti io ho anche un MFE56 e devo dire che in quel motore il problema non esiste ma non avendo altri motori da 30cc non so dirti se è un problema del mio, del MFE33 in generale o di tutti i 30cc. Io uso una menz 19/10 e sono sui 7000 g/min non credo che con una menz 20/8 possa arrivare o superare i 7000 g/min mentre con una Fiala è possibile. Ciao Stefano
__________________ }B0zz0Z{ |
20 novembre 14, 19:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
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forse puo dipendere dalla pisizione del serbatoio?
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