![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| venturi su Rossi queeky
ciao ragazzi, vorrei togliere il carburatore dal mio rossi e sostituirlo con un semplice venturi per guadagnare qualcosina, tanto decollo al palo e atterro quando si spegne, sapete dirmi se è fattibile? che diametro il venturi e dove trovarlo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
diametro può andare3 il diametro interno dell'albero... naturalmente non avrà nessun'effetto aspirante sulla miscela e dovrai usare un serbatoio pressurizzato... ... puoi anche non metterlo il venturi... basta che ti procuri uno spruzzatore con spillo...
__________________ io ci metto la faccia... Ultima modifica di contaxrts : 07 novembre 14 alle ore 11:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
vorrei fare a una cosa del genere, visto che le gare le fanno senza carburatore e vanno al palo dal principio, sicuramente si avrà un incremento di prestazioni... non credo ci siano grossi problemi in merito al funzionamento a patto che si trovi un venturi dimensionato in modo adeguato, però per questo chiedo lumi a chi è pratico di volo in categoria q500 o meglio ancora a chi ci fa le gare.... Ultima modifica di hivan : 20 gennaio 20 alle ore 02:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Venturi VCC | Ing.GRIPPAUDO | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 65 | 22 novembre 09 21:09 |
venturi | nico73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 30 ottobre 09 18:25 |
walbro venturi | attilio67 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 36 | 07 marzo 08 21:46 |
Venturi + Pignone | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 14 gennaio 08 22:51 |
funzionamento venturi | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 13 gennaio 08 16:58 |