07 novembre 14, 00:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Forlì
| primo modello a benzina
ciao a tutti..volevo chiedere un consiglio su un primo modello a benzina motorizzato con un 30 cc.Premetto che al momento volo con elettrico e ho iniziato da meno di un anno però me la cavo abbastanza. Guardando alcuni siti mi ero soffermato su alcuni modelli come il trainer sport della Pilot , lo sky-wolf sempre della Pilot oppure ho visto anche il beaver della VQ model. Voi cosa consigliate tra questi modelli? accetto anche altri consigli. Grazie |
07 novembre 14, 01:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Io ti consiglierei il trainer della Pilot! Innanzitutto la marca é segno di qualitá e su questo non ci piove! Inoltre l'ho visto volare e seppure possa sembrare bruttarello, vola da Dio e ti ci puoi divertire anche facendo un pó di acro visto che é un'ala bassa!!! Non ci piove Pilot trainer tutta la vita!!! |
07 novembre 14, 12:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
07 novembre 14, 15:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008
| trainer -vq model Citazione:
della VQ model, i modelli sono abbastanza belli e specialmente il cap10 120 è un modello che vola una favola. Solo che i modelli dell Vq model hanno un rivestimento che , secondo me, abbastanza scarso. Non hanno il classico oracover ma un film polivinilico che non puo essere pulito con i classici detergenti che usiamo normalmente in campo....alcool, nitro.....ma devono essere rigorosamente puliti con sgrassatori o cherosene. | |
Bookmarks |
| |