06 novembre 14, 17:00 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Innanzitutto l'olio siliconico va benissimo, basta miscelarlo in proporzione 80/20 con l'olio di fagiolo (riducendone così il potenziale sviluppo di gas durante la combustione). Se poi i tuoi amici lo usano anche per altri scopi, buon per loro. Il ricino non è vero che va assaggiato! Ne va valutata l'untuosità tra le dita! Confermo invece il fatto che gli yamada, come tutti i motori giapponesi del resto, hanno il pistone piccolo e necessitano di una maggiore lubrificazione oltre che tanta nitro.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
06 novembre 14, 17:17 | #23 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
fammi ridere va, e tu con le dita riesci a valutare la densita'? come non si sapesse che è la lingua che va usata!! è pur vero, devo darti atto che va usate anche le dita, lo ho sentito dire da piu parti, ma ti assicuro che usare la lingua si va molto meglio per capire la lubrificazione, quantomeno con il ricino o l'olio di fagiolo. per il siliconico, boh? smpre sentito dire e letto anche nei forum, oltre alla esperienza del mio amico, che fa cagare come olio! che poi non si mescola neppure bene con l'alcool. p.s. ah, dimenticavo, elettricaro sarai tu e tutta la tua progenie!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 novembre 14, 17:19 | #24 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ??? ma ti pare che uno come me scherzi su robe cosi' importanti?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 novembre 14, 17:35 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un dato di fatto comunque che il siliconico aiuta. E comunque, elettricaro ce sei te e tre quarti della palazzina tua, chiaro?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
06 novembre 14, 19:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
06 novembre 14, 19:49 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
06 novembre 14, 20:07 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| cacchio e io che ci ho sempre fatto la bruschetta
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. |
06 novembre 14, 20:10 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| è no cosi no ,senza aceto nun se pò fà, anzi nun s'hà da fà.
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. |
Bookmarks |
| |