03 novembre 14, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2014 Residenza: trapani
| consigli su motorizzazioni
Salve a tutti Mi chiamo alessandro,volendo acquistare un PAI8 della angar9 desideravo consigli sulla motorizzazione. Premetto che sarei orientato su un mono 4 tempi a benzina da 30 cc ma qualcuno me lo ha sconsigliato per via delle vibrazioni e dei contraccolpi e mi ha consigliato di montare un bicilindrico.(premetto che vorrei montare un motore a benzina e no glow) Qualcuno sa darmi qualche consigli. Grazie anticipatamente |
03 novembre 14, 19:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, di bicilindrici benzina su quella cilindrata non c'è molta roba, comunque ecco un bel 2T, solo che adesso è indisponibile nel magazzino europeo RCG 30cc Twin Gas Engine 3.7HP/8500RPM Altrimenti, un discreto monocilindrico benzina 4T; i primi avevano componenti che si usuravano, ma nel frattempo dovrebbero aver risolto quei problemi. Non mi preoccuperei delle vibrazioni. Il motore non è un mostro di potenza, ma per il tuo modello è più che sufficiente. NGH GF38 38cc Gas 4 Stroke Engine altrimenti, se c'è qualcosa della Saito, ma sempre monocilindrici.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 novembre 14, 10:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Prego. Penso che non sia affatto esagerato come potenza, per quel modello. Un utente del forum, se ben ricordo lo ha, ho lo ha avut quel motore. Prova a chiedere a "fradellaq".
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 novembre 14, 08:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
posseggo il 40 OS 4t a benzina (montato su un biplano da 2,35 mt), motore eccezionale. Il fratellino non sarà certamente da meno: TowerHobbies.com | O.S. GF30 4-Stroke Gas w/Muffler w/Ignition Module Ovviamente il prezzo (comunque in parte scontato da T.H.) è allineato alla qualità |
Bookmarks |
| |