03 novembre 14, 13:32 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi scusate, ma la soluzione più semplice e meno insidiosa per la salute?? Personalmente uso il "metodo Ranox", cioè bidone in alto e quello da travasare in basso....ma mai mi sognerei di succhiare nel tubo per aspirare l'alcool!! Infatti basta immergere nell'alcool una buona porzione di tubo e poi chiudere l'estremità libera con il dito e abbassare il tutto velocemente verso il bidoncino da riempire. Bisogna aver cura che l'altra estremità del tubo rimanga sempre immersa nel liquido, quindi aprire il dito e al 99% dei casi l'alcool sgorgherà nel bidoncino da riempire, posto in basso. |
03 novembre 14, 13:42 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non sei pratico lo fai lungo 4 metri e trasparente.. ora che arriva lo vedi e fai in tempo a dirottarlo nella tanica miscela. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 novembre 14, 13:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Quanto alle porcherie che respiriamo tutti; grazie a Dio ho sempre vissuto in zone lontane dalle strade trafficate e dal grande inquinamento. Poi, sarà anche per il fatto che siamo in collina, e con venti frequenti, la mia città non è messa male da questo puno di vista, tato che non occorrono neppure i blocchi stradali (per que che servono). Certo, che a guardar le città della Cina, quella nebbiolina perene, che in realtà è smog, tutti con le mascherine, pure i video aeromodellistici, queli di uno che fa test per lavoro: Ailshan e qualcosa. Sempre con quella ciminiera sullo sfondo, e la visibilità mai tersa ; che tristezza...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 novembre 14, 14:15 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 novembre 14, 14:17 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
03 novembre 14, 14:28 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
| |
03 novembre 14, 14:39 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
03 novembre 14, 15:32 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Questa me piase proprio, vorria vedare le cartine delle altre region !
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
03 novembre 14, 15:56 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |