03 novembre 14, 11:14 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 novembre 14, 11:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Andrea | |
03 novembre 14, 12:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Battute a parte, pensavo ad una cosa seria e comoda, tipo questa, con bidone su cavalletto, solo che non so se al fustino di alcool di Jonathan lo si può applicare ed eventualmente misura e tipo , tutto qui, e se magari qualcuno lo ha già fatto. Mi sa che andrò dal ferramenta con il fusto in macchina per provare a trovarne uno giusto.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com Ultima modifica di bruno : 03 novembre 14 alle ore 12:32 |
03 novembre 14, 12:37 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascia perdere. Il fusto non ha una filettatura su dove avvitare il rubinetto. L'altra soluzione e quella di un rubinetto su tronchetto filettato e ghiera. Il problema sta nell'avvitare la ghiera all'interno del fusto.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
03 novembre 14, 12:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Urca !...complimenti ranocchione ! Citazione:
EDIT: preceduto dal Maurazzo..... | |
03 novembre 14, 12:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Miseriaccia; ho pure quasi finito il fusto.. di .. solvente. Ricompero quello, che non è "carburante", altrimenti. se vogliamo metterlo nei serbatoi dei nostri modelli, qualche illuminato politico, ne ha previsto la relativa accisa.... Gli possiamo consigliare un bel sifone pure a lui e cosa ci deve fare?...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 novembre 14, 12:52 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutte le volte che lo aspiro: preparo la miscela tre o quatto volte l' anno. Il resto o sono alianti o è benzina super. Ecco, fossi in te mi preoccuperei molto più della Super (sia prima che dopo la combustione) che del metilico, damme retta Robbè
03 novembre 14, 13:05 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Sarebbe da sentire i pareri di chi utilizza la Aspen e le altre benzine alchilate ; costanto un botto, e non sò come sia il loro rendimento rispetto alla verde. me ne stò interessando, perchè prossimamente, me ne prenderò uno pure io di schioppaculo a benza.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 novembre 14, 13:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 01 gennaio 15 alle ore 22:55 | |
03 novembre 14, 13:24 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
stai sereno. ogni giorno siamo a contatto con migliaia di potenziali ed effettivi inquinanti più o meno mortali. Comunque vada non ne usciremo vivi ne io ne tu. Io però avrò vissuto serenamente. e come dico sempre io: "meglio morire malato dopo una vita vissuta da sani che morire sani dopo una vita vissuta da malati". Robbè
Bookmarks |
| |