27 ottobre 14, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: Brescia
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| Consiglio biplano ARF per .80 4 tempi
Ciao, Stavo pensando ad un biplano ARF, da motorizzare ASP .80 4 tempi. Non mi interessa sia particolarmente acrobatico, tantomeno 3D. Deve solo piacermi ed avere un prezzo accettabile Idee?
__________________ "Quando puoi misurare ciò di cui stai parlando e lo puoi esprimere in numeri, allora puoi dire di saperne qualcosa." (Lord Kelvin) |
27 ottobre 14, 13:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
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| Citazione:
SEAGULL Gipsy Moth 1,83m ARF | Electric-motorplanes made of wood | Electric-motorplanes | Modelplanes | Models
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
27 ottobre 14, 15:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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|
Super Skybolt della Great Planes, bellissimo modello, finiture eccezionali. Ce l'ho con un OS 90 4T e vola veramente bene. Difficile trovarne in giro perché mi sembra fuori produzione ma se cerchi un po' vedrai che qualche negozio ce l'ha ancora.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
27 ottobre 14, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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28 ottobre 14, 09:18 | #5 (permalink) Top |
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| Se il mio col 90 4T va bene non vedo come non possa andare con un 80
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
28 ottobre 14, 12:48 | #7 (permalink) Top |
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| Mi riferivo al Gipsy Moth, per una AA di 1,83 un .80 mi sembra pochino, obelix dice che col .90 vola bene, è anche vero che è un biplano che deve volare lento per cui potrebbe anche andare.
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28 ottobre 14, 12:50 | #8 (permalink) Top |
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| Ma le ali sono divisibili a metà? Perché lunghe 1,83 m non so nemmeno se mi stanno in macchina
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28 ottobre 14, 20:43 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sono divise a metà. Ti forniscono due supporti/dime che posizioni e fissi con due elastici, prima di sfilare le ali dalle baionette. Mantengono in posizione la coppia in modo che puoi sfilare le due semiali già accoppiate e con i relativi tiranti montati. Le trasporti già accoppiate Un po complicato spiegare, ma ti assicuro semplice ed efficace.
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