10 novembre 14, 20:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: peschiera borromeo mi
| skymaster
Ciao Luca, ti ringrazio veramente tanto per il prezioso filmato oltre che per la tua impareggiabile disponibilita', vederlo volare e' veramente molto bello, comunque mi sembra molto stabile nonostante sia un modello un poco veloce ed anche un poco pesante. Un ultimo consiglio, per quanto riguarda i motori che assetto hai dato? Al campo di volo del quale faccio parte in valtellina, ( vado su per il fine settimana ed a tale proposito mi farebbe piacere se venissi a volare da quelle parti cosi' ci conosciamo ) nessuno possiede un modello del genere e quindi quanto ad informazioni in merito quasi zero. Ti ringrazio ancora e mi auguro di incontrarti presto. Saluti Angelo |
10 novembre 14, 22:02 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao Angelo, certamente mi farebbe molto piacere poter vedere un nuovo "aeroporto" e quindi accetto l'invito. Certo, visto che la lunghezza delle giornate è già limitata adesso, sarà meglio aspettare tempi migliori . Naturalmente l'invito è anche reciproco e se tu volessi farmi visita a Varese, sei il benvenuto. Per quanto riguarda l'assetto dei motori, ho rispettato quello che è uscito una volta finita la struttura, senza cambiare incidenza né per il motore davanti, né per quello dietro.Per me era il primo bimotore, anche se un po' particolare, e quindi neanch'io sapevo bene dove sarei andato a parare. Diciamo che mi è andata bene e che il modello vola bene nonostante la mia .... superficialità tecnica. Solo a piena potenza (esagerata, i due 10 che metterai saranno molto più adatti), come si vede anche in decollo, ha la tendenza a imbardare a destra e a salire, ma una volta che lo si conosce, lo si "ammaestra" e a mezzo gas va via molto stabile. E' un ottimo modello, con un po' di pepe in più rispetto ad altri. Vedrai che ti divertirai. Buona serata.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
11 novembre 14, 20:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: peschiera borromeo mi
|
Ciao Luca, ti ringrazio ancora per i consigli credo proprio che alla fine rispettero' anche io l'orientamento dei motori come da costruzione, se riesco dovrei collaudarlo questo fine settimana ( nubifragi permettendo ). Ti ringrazio molto anche per l'invito che sicuramente riusciro' ad onorare durante la prossima stagione primaverile cosi' come spero vivemente anche da parte tua. Grazie ancora e ti aggiornero' nei prossimi gg. CIAO. |
Bookmarks |
| |