21 ottobre 14, 14:39 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ma lascia perdere, tu non stai affatto bene, nastro o vernice e basta, al limite si gratta la pala più pesante con la carta vetrata, tutto il resto e solo cercar guai e UCAS Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 ottobre 14, 16:11 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
| Citazione:
Come sarebbe non sto bene! Sto benissimo. Probabilmente non è una pratica che si usa ancora o che tutti usano o hanno usato , ma tanto tempo fa, qualcuno me la aveva insegnata per bilanciare le pale degli eli. Dalla fabbrica uscivano bilanciate con dei piombini.. Qualcuno mi fece notare la pericolosità e mi spiegò questa pratica più sicura. La misi in pratica.. Forse non stavamo tutti già bene allora... Molto probabilmente hai ragione Massimo , non ha senso farlo sugli aerei. | |
21 ottobre 14, 21:43 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
| Citazione:
Mi venisse quasi la voglia di provare a decentrare un foro per poi rimettere tutto a posto. Solo una cosa. La superficie del foro, la lasciasti liscia come punta la fece , oppure ti ingegnasti in per fare in modo che l'epoxy non si staccasse con l'elica in rotazione.. Anche questa pratica se non eseguita bene mi sembrasse un tantino pericolosa. Ci fosse una maniera per rendere sicura questa operazione? | |
21 ottobre 14, 22:54 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
...oh: và che la frase di prima non è mica mia , eh !!...l'ho presa in prestito dalla Divina Commedia....mi pare fosse Virgilio a recitarla, ma non ricordo a che prò; dev'essere l'unica cosa che m'è rimasta in mente Ho visto come stavate recitando prima, ed ho messo il carico | |
21 ottobre 14, 22:56 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| un bel tacer non fu mai scritto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |