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User Data registr.: 09-03-2014
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Fa........"ridere "
__________________ ![]() ![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. Ultima modifica di stasy : 23 agosto 16 alle ore 05:53 | |
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User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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| AGM 60 TWin
buona sera a tutti ,finalmente ho iniziato il rodaggio,e non senza qualche difficoltà. Premetto che non sono un gran motorista , però ho difficoltà a metterlo in moto ,con aria chiusa borbotta e da uno scoppio ,poi ad aria aperta va in moto ma ci rimane per un paio di secondi ,fin che a forza di provare rimane acceso .Uso miscela al 3% e non ho ancora toccato i registri fatto circa 1L di benzina forse qualcosina di più .Consigli ?
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Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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Grazie dei consigli | |
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User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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Qualche altro consiglio ? i vostri come vanno ? | |
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Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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| Puoi postare una foto delle ngk iridium ? io non le ho mai viste e trovate,ma ho trovato le rcxel cm6 iridium.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
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User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Mantova
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io l'ho presa quì | |
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User |
Visto che ce gia aperta una discussione, vorrei aggiungere la mia personale esperienza con il motore AGM 60 twin. Ho acquistato il motore attratto dal prezzo ma fin da subito ho avuto problemi di messa in moto. Non ne voleva sapere di partire. Ho fatto il parallelo con il mio DLE 60 twin, visto che anche questo motore allinizio non volava partire. Siccome il problema e stato risolto cambiando le membrane del carburatore ho provato a fare lo stesso. Dopo decine di tentativi il motore e stato montato al banco con gli scarichi rivolti verso lalto per poterlo invasare e finalmente e' partito ma dopo solo 2 serbatoi si e messo a fare un rumore strano. Il rumore era generato dal trascinatore elica che tendeva a sfilarsi dalla sua sede a causa del perno centrale che si svitava. Problema risolto con un po' di frena filetti. Avendo il trascinatore smontato, per evitare ulteriori noie, ho pensato di smontare il motore e sostituire i cuscinetti di banco con altri di marca FAG / SKF. Nonostante questo il motore faceva un rumore strano e continuava a non volerne sapere di partire. Sembra un impedimento meccanico, una specie di urto. Dopo 4-5 litri di benzina al banco il motore ha cominciato a girare bene e anche lavviamento non era un problema. L'ho montato sul modello ma dopo 5 voli senza nessun problema improvvisamente e' grippato. A quel punto lho messo in un cassetto in attesa di rottamazione ma siccome io sono testardo dopo un paio di mesi ho ordinato alla AGM cilindri e pistoni nuovi. Ieri mattina li ho sostituiti ma ho avuto laccortezza di scomprimerlo costruendo guarnizioni di spessore 10/10 di mm invece di quelle di serie che sono 7/10 di mm. Con mia grande sorpresa il motore si e acceso praticamente subito. Ho fatto 3 serbatoi e ho misurato la temperatura dei cilindri. La massima registrata (ieri cerano 35 gradi C!!) e stata 92 gradi C al primo pieno. Gia dal secondo serbatoio si e stabilizzata intorno agli 82 gradi C. La differenza di temperatura tra i 2 cilindri e di circa 10 gradi C. Con elica Menz 23x8 ho misurato 7480 rpm. Solo per un paio di secondi visto che tecnicamente sarebbe ancora in rodaggio. Con i cilindri e pistoni nuovi il rumore e' scomparso e l'elica dondola sui cuscinetti senza problemi. Per ora mi sembra come il DLE 60 twin. Vi terro' informati.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 24 luglio 17 alle ore 14:50 |
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