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Vecchio 30 settembre 14, 23:04   #11 (permalink)  Top
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dovresti poter riutilizzare la stessa guarnizione.E poi non diciamo baggianate,le guarnizioni non si ricomprano, si compra la carta per guarnizioni e le rifai facilmente
Messaggio ricevuto. Non volevo dire stupidaggini: è che,come avrai capito, non me ne intendo molto di motori, ne tantomeno ne ho smontati, altrimenti non avrei posto un quesito del genere. Se dovessero servirmi delle guarnizioni, adesso so come fare
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Vecchio 01 ottobre 14, 19:16   #12 (permalink)  Top
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aggiornamento....

Buonasera a tutti.
Come suggerito ieri sera, ho smontato il carburatore per verificare la presenza del doppio foro sul distanziale. Effettivamente il doppio foro c'era (si vede bene dalle foto) pertanto ho invertito di 180° il carburatore ed avvitato le due viti di fissaggio.
Già che c'ero, ho pulito il filtro interno del carburatore. Con mia enorme sorpresa ho trovato la retina metallica piena di cristalli color marrone chiaro. Strano poichè il motore è ancora in rodaggio. Ora non mi rimane che accenderlo e verificare che tutto funzioni alla perfezione.
Per ora grazie a tutti per la consulenza
Alla prossima!
Andrea

Ultima modifica di andrew.pomez : 10 luglio 15 alle ore 11:38
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Vecchio 02 ottobre 14, 00:11   #13 (permalink)  Top
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ok, il distanziale ha i 2 fori...ma hai controllato sotto?? Smonta il distanziale e controlla i passaggi...il doppio foro vuol dire nulla!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 07:13   #14 (permalink)  Top
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ok, il distanziale ha i 2 fori...ma hai controllato sotto?? Smonta il distanziale e controlla i passaggi...il doppio foro vuol dire nulla!!
Ho anche controllato che i fori fossero passanti. Passano attraverso il pacco lamellare per poi comunicare con il carter.
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