22 settembre 14, 01:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
Ti faccio tutte queste domande anche per capire quale sia meglio da consigliarti.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
22 settembre 14, 02:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Ciao, fai una cosa carina..! Prima di chiedere presentati al forum e facci sapere qualcosa di te e della tua passione per l'aeromodellismo, magari aggiungendo qualche nota sulle tue esperienze fatte nel campo di questo hobby...vedrai che il resto verra' da sé ed i frequentatori saranno ben lieti di aiutarti.. comunque benvenuto..!!
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
22 settembre 14, 10:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
io non ho capito....... hai già restaurato un trainer o ne stai cercando uno ?
__________________ Simone | |
22 settembre 14, 11:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Di trainer in giro ce ne sono decine, grandi e piccoli, leggeri e pesanti, in balsa o depron/polistirolo, economici e costosi, insomma è un po' troppo generica la domanda. Se ci dai + informazioni possiamo esserti d'aiuto!!!! |
22 settembre 14, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: padova
|
salve a tutti, cerco di rispondere alle domande: - ho restaurato un trainer di mio padre di 40 anni fa, sono andato in campo volo e gli ho fatto fare qualche volo facendolo pilotare ad un istruttore. ora lo vorrei appendere al chiodo e non distruggerlo (è molto difficile da pilotare anche per l'istruttore) - ho già tutte le nozioni per lo scoppio e penso sia l'essenza del volo; non sopporto gli elettrici e materiali diversi dalla balsa - sto frequentando un campo volo ed ho già fatto parecchie ore su realflight 7 - mi serve un modello per imparare decollo ed atterraggio ( so stare in volo senza problemi) ovviamente assistito da istruttore - pilotare non è la parte più interessante per me perché mi piace costruire ma devo imparare perche se voglio collaudare qualche modello lo devo saper far da me mi chiedevo e vi chiedevo quale fosse il trainer migliore (phoenix, seagull, hobbico, kyosho...) grazie |
22 settembre 14, 12:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
22 settembre 14, 12:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
Prova comunque a cercare qualche usato sul forum o su altri siti di market on line cosi' sei piu' tranquillo nella fase di apprendimento e potrai poi dedicarti a qualche costruzione che ti affascini......
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
22 settembre 14, 12:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: padova
|
grazie a tutti, preferirei un ala alta visto che non sono ancora un pilota! sapete consigliarmi dove posso trovare a magazzino questi il kiosho o il phoenix? che ne pensate del phoenix domino? meglio phoenix o seagull? se riuscissi a trovare un trainer gia' pronto anche con motore (ho gia' la radio e qualche motore pero' dai 3.5cc ai 2.5cc) sarebbe perfetto... io di solito acquisto su jonathan, hobbytoys. sapete consigliarmi qualche altro venditore online ben fornito? grazie |
22 settembre 14, 17:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io fossi in te andrei su un modello tipo questo: Kyosho Calmato ALPHA 40 ARF blu + Evolution 40NX e 5 servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore 259 euro prezzo combo modello motore servi Supercombo con anche la radio Trainer 40 ARF SUPERCOMBO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Se te lo vuoi costruire il meglio del meglio del meglio è questo: Olympic Gladiator balsa kit | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |