24 settembre 14, 22:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Pubblicità anno 1991.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 01 gennaio 15 alle ore 22:54 |
25 settembre 14, 02:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
grazie Sky, ho letto i tuoi post, si parla di miscela senza nitro, io comunque l'ho messo in moto con la miscela che uso per i 4T quindi con il 5% di nitro (uso l'accensione della candela al minimo) e devo dire che è partito senza tanti patemi. runner , leggendo EcoModel ho sbavato su quel modello ed ancora prima sul Profly sempre di Mauro di Biaggio........ Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
25 settembre 14, 07:11 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao. Ne possiedo 2, uno dei quali montato sul Galaxy della Benfa. Il motore è molto compatto e leggero. (assomiglia più ad un 8,5cc che ad un 10cc). Stesso discorso però vale anche per la potenza, è lontano dalle prestazioni di un Rossi 61 3+2 o all'OPS 60 testa oro. Per quanto riguarda la meccanica tieni ben controllata la biella (non ha bronzina ma cuscinetti a rullini) e vedi che gli o-ring del carburatore facciano ben tenuta. Per la miscela, il nitro non è indispensabile. Massimo. |
25 settembre 14, 11:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il CMB di Pellikano lo vedete dal minuto 30:55 circa, in azione sul bellissimo Record che fù di Paolo Stella Fagiani; assistente d'eccezione: Benito Bertolani. Il motore canta che è una meraviglia; peccato che risulti più volubile d'un mulo, tanto che ha deciwso di piantare anche questa volta; lui si ostina a volarci per la sua interpretazione rigorosa del vintage dato che Stella Fagiani adottava il propulsore di Braghieri, ma occorre il suo coraggio per non perdere la calma... FESTA DELL'ARIA 2014 - ADV S. Maria Rossa - Perugia - YouTube
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
25 settembre 14, 16:34 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
il motore di Pellikano mi pare eccessivamente grasso, il mio non fa tutto quel fumo ed è regolare......almeno a terra Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
03 ottobre 14, 21:18 | #18 (permalink) Top |
| acceso
eccolo in moto.... Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." Ultima modifica di staudacher300 : 04 ottobre 14 alle ore 12:52 Motivo: Basta togliere la s da https per farlo funzionare |
Bookmarks |
| |