18 settembre 14, 07:41 | #1 (permalink) Top |
Guest
| SOS Supertigre G51
Buon giorno a tutti,sono in possesso di un motore supertigre g51 con la camicia rigata, andando in negozio per i ricambi mi è stata data la bellissima notizia che per questo tipo di motore è difficile trovare ancora dei ricambi, però il titolare del negozio mi ha detto che l'unico modo per riuscire a trovare il pezzo è di fare delle ricerche in rete per trovare persone che hanno costruito l'elicottero dei carabinieri che è stato proposto dalla deagostini che montava proprio quel motore. In conclusione, chiedo a qualcuno qui del forum,se per puro caso ha fatto quell'elicottero e per qualsiasi motivo non ha finito il tutto ma è in possesso del pezzo di tale motore se mi può far sapere. Grazie di tutto in anticipo. Ciao Luca. |
18 settembre 14, 08:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova qui, se trovi difficoltà chiamali via telefono. | |
18 settembre 14, 14:39 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Innanzitutto grazie per le risposte e l'interessamento: Grazie poldo111850, ho già contattato modelberg e mi hanno risposto che anche loro sono 3 anni che stanno aspettando che ricomincino la produzione(in cina)dei ricambi Invece per losisi voglio dirgli che il suo ragionamento non fa una piega, infatti smontato il motore mi sono meravigliato pure io vedendo pistone e fascia perfettamente integri rispetto alla grippata del cilindro. Però è vero anche che mi sono dimenticato di dire che il motore l'ho acquistato usato da un privato che furbescamente secondo il mio parere dopo una grippata ha cambiato pistone e fascia e poi vedendo che non andava bene ha ben pensato di venderlo. Io purtroppo voi che sono uno che ancora pensa ingenuamente che non esistono degli imbroglioni l'ho acquistato fidandomi,ora ho completamente cambiato idea. Ciao luca. |
18 settembre 14, 15:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
se non lo trovi da Modelberg prova anche da Luchini ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri in alternativa si dovrebbe trovare qualcosa anche su ebay ( sia italiano che tedesco che inglese )
__________________ Simone |
18 settembre 14, 19:55 | #9 (permalink) Top | |
Guest
|
Grazie per le risposte ragazzi, nulla da fare,tutte cose che ho già provato a vedere, su ebay ho trovato segmento e pistone,ma nessuno ha il cilindro. L'unico che poteva andare era questo: Citazione: P.S. Fa veramente piacere vedere che ci sono ancora persone disposte ad aiutarne altre grazie veramente tanto. Ciao luca. | |
18 settembre 14, 20:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |