12 settembre 14, 08:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2014
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Ps: a proposito di p40....ho avuto tempo fa quello della cmpro e devo dire che....non ho mai visto un modello cosi mal fatto. Incollaggi parziali e struttura a mio avviso poco resistente. Non vi dico come era previsto l' alloggiamento motore....roba da far impallidire. Le vibrazioni di un 120 4t lo avrebbero messo ko al primo volo. E si che era dichiarato ARF. Per non parlare del tanfo che per mesi mi ha impestato la casa. Giudizio 3/10 | |
12 settembre 14, 09:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
Messaggi: 888
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Bellissima la foto al tramonto... o forse all'alba Con il P-40 abbiamo alzato al media ... che fino a poco prima era di 3 EX- modelli volanti contro 1 ancora in volo ora siamo 3 a 2 Tutti molto belli
__________________ Warbird addict |
13 settembre 14, 08:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
| Citazione:
X favore xrò metteresti: motorizzazione , caratteristiche fisiche e dinamiche del modello, marca, pregi e/o difetti. .....ecc. X tutti:qualche warbirds ancora in vita non dispiacerebbe. | |
13 settembre 14, 11:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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Motorizzato 61 ph 4t ( appena sufficiente) marca VQ MODELs , volo critico con stallo d'ala in agguato in virata lenta, se entra in vitr per qual he motivo non ne esce piu'( causa della scomparsa) , col vento in coda riduce esageratamente la portanza rispetto ad altri modelli similari... Sintetizzando: bello da vedere, realistico nel volo con la motorizzazione 614t e tripala 12x6 Master, ma veramente critico ed a tratti stressante..... L'atterraggio deve avvenire anche a discreta velocita' ...
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
13 settembre 14, 12:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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Nettuno, per caso ti ricordi quanti giri faceva con la 12x6 tripala ? Io avevo sullo Spit lo stesso motore ma con 12x6 bipala e circa 9500 giri a terra; ho notato però che se carburato troppo grasso la potenza era proprio al limite ed aveva il comportamento da te descritto. Potrebbe essere che la 12x6 tripala era troppo dura da girare e non prendeva giri a sufficienza?
__________________ Warbird addict |
13 settembre 14, 13:45 | #17 (permalink) Top | |
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13 settembre 14, 14:22 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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infatti per il successivo modello della stessa categoria ho preso un PH 80 4T E' un P-51 46 versione Reno sempre VQ-Model, 3050 grammi di peso, elica (tra le tante provate) 13x7 APC In volo è molto dovertente da pilotare, non critico come lo Spitfire Phoenix precedente.
__________________ Warbird addict | |
13 settembre 14, 14:40 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 settembre 14, 15:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
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