10 settembre 14, 14:23 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-08-2014
| Citazione:
non mi pare tu dia consigli se non "urlando" e parli sempre di tofuso...sei il suo avvocato? è l'unico che ha dato risposte sensate. ho tirato fuori l'esempio della gestione delle cose italiane perché calza a pennello con l'atteggiamento generale di questa discussione...l'atteggiamento che ha portato alla rovina i talenti di questo paese... e tu sei l'esempio vivente di quella mentalità...avere 45 anni di esperienza ti permette di dire tutto quello che vuoi... io chiudo qui la discussione che rischia di diventare infinita... e mi dispiace di lasciare anche il forum...ero molto interessato ai temi trattati... | |
10 settembre 14, 14:44 | #32 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Hai letto un 10x4 e non sapevi neanche a che tipo di modelli si riferiva, hai iniziato a dare degli sprovveduti che si documentavano su internet a due utenti che dall'alto della loro esperienza, e ti assicuro che è molto alta, ti dicevano che la 10x4 non andava bene. L'esperienza fatta sul campo in questo settore, come in molti altri, conta più che qualsiasi titolo di studio (anche se presente).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
10 settembre 14, 14:47 | #33 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
A noi invece non dispiace affatto. Di gente nata imparata per la quale l'esperienza altrui non ha alcun valore, ormai ce n'è a pacchi. Tu sei solo uno del mucchio: analfabeti internettiani, ignoranti che si affacciano oggi e pretendono di reinventare ciò che è stato inventato, sperimento ed accertato decenni prima da tanti che ci hanno sbattuto la faccia. Gente che ha l'orgoglio di non sapere di cosa si sta parlando e l'arroganza di non voler conoscere perché "tanto è roba vecchia". Quelli come te sono solo elementi di disturbo: uno di meno è sempre un bel passo avanti.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
10 settembre 14, 14:59 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
R/C a casa mia e' R/C saluti | |
10 settembre 14, 15:01 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 14, 15:03 | #36 (permalink) Top |
User | MI sà che casa tua è piena di vuoto, come la tua testa . Metti in dubbio con la tua suppunenza quello che ti dice gente che con quel motore ci ha fatto pranzo e cena. La tua esperienza è discutibile,e intuibile dai tuoi post precedenti.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...-problema.html
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
10 settembre 14, 15:04 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| quindi basta ci siano le due lettere RC e tutti i modelli sono uguali?stesse caratteristiche, necessità, stessi motori, eliche ecc???? se ti fermi un attimo e rileggi con calma tutti i messaggi e i ragionamenti fatti forse qualche dubbio ti viene altrimenti...goodbye resta a casa tua che è meglio |
10 settembre 14, 15:04 | #38 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| R/C negli anni 60/70 erano anche questi: poco più che modelli da volo libero con un direzionale azionato da una radio a toni e motore con carburatore non R/C. Ma vedo che sai tutto, quindi è inutile perdere tempo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 settembre 14, 15:06 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Romolo, mi meraviglio di te! Non lo sai che questi due sono entrambi modelli R/C?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
10 settembre 14, 15:06 | #40 (permalink) Top |
|
fuori i nomi ed i cognomi signori... metteteci la faccia...o vi nascondete dietro un nick da analfabeti internettiani? veramente signor Kat qui l'elemento di disturbo e' stato lei fin dall'inizio... e si vada a rivedere la discussione dal suo principio... |
Bookmarks |
| |