13 settembre 14, 08:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
cerca qualcuno che abbia una pistola termica di quelle professionali che arrivano a 650gradi di temperatura scalda e vedrai che la vite la togli,il frena filetti dovrebbe sfarinare intorno ai 180gr mi sembra
|
13 settembre 14, 15:04 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
13 settembre 14, 15:16 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
13 settembre 14, 15:25 | #24 (permalink) Top |
| Non ho bisogno di cercare nessuno, nel mio box c'è quasi tutto" prova a vedere qui" http://meccanicaedintorni.morpel.it/phpbb/viewtopic.php?f=17&t=10328" ho 2 pistole una della proxxon e una bosch da 2000w che fa 600 gradi ma non ho provato a scaldare fino a 180 gradi non sapevo che per sbloccare il frenafiletti bisogna spingersi fino a queste temperature ti ringrazio per avermelo detto appena posso ci provo grazie ciao.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
13 settembre 14, 15:34 | #25 (permalink) Top |
| Ciao 2M86 ma cosa fai prima ti offri e dopo non ti fai sentire almeno dicci di dove sei magari ci possiamo vedere. grazie ciao.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
13 settembre 14, 16:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Ciao, Non voglio fare il menagramo e spero che le sia la foto che inganna, ma secondo me nella foto in cui si vedono le valvole ci sono in giro dei bruscoli un po' strani e le valvole sembra siano inchiodare assieme...... Però è un mio parere dato da una foto, spero fortemente di sbagliare. Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
19 settembre 14, 23:10 | #28 (permalink) Top |
| Allora la richiesta io l'ho fatta e anche pubblicamente, ora cosa devo fare seguire un rigoroso protocollo o inginocchiarmi al tuo cospetto,io non arrivo a così tanto e se un giorno sarò costretto a farlo sarà per cose molto più serie di questa, faccio prima a buttare via il motore, se leggi i miei post ti accorgi che quando credo di sapere qualcosa utile a utenti in difficoltà elargisco i miei consigli gratuiti senza tante manfrine e senza chiedere contatti in mp e come è successo gli ho comunicato io il mio nr. di telefono per farlo venire a casa o parlargli e ad ogni modo si vede che abito a Pordenone per cui uno capisce se ci si può incontrare, per IK2DUR ti sei accorto che hai fatto la pipì fuori dal vasetto e hai cancellato la boiata che avevi scritto? ma ti ha pagato qualcuno per fare quella sparata ?
19 settembre 14, 23:42 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho nessun protocollo, non ho bisogno che t'inginocchi, non ho necessità di manfrine,.... e se vuoi puoi tranquillamente buttare il motore, a me non cambia assolutamente niente. Se posso permettermi, ognuno fa come gli piace e crede. A te sta bene lasciare i tuoi contatti telefonici e il tuo indirizzo di casa pubblicamente, ok, ottimo. A me non va bene, quindi come ti ho già detto, se hai bisogno puoi contattarmi tranquillamente tramite messaggio privato o tramite mail. Per quanto riguarda l'aiuto agli utenti in difficoltà... mi pare di averti spiegato dettagliatamente nel post #4 e #7 come fare per smontare i bilancieri, quindi ben lungi dal volermi tenere i "trucchi" per me. | |
20 settembre 14, 03:16 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
Per 2m86: ciao Massimo! A breve finisco il rodaggio al 110 e poi andrà in volo! (scusate il piccolo ot)
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
Bookmarks |
| |