31 agosto 14, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: padova
Messaggi: 185
| aiutatemi perchè non ne vengo fuori
gentilmente chiedo aiuto ai più esperti perché veramente non ci capisco nulla di 4 tempi: Black Horse Aeromodello Travel Air 6,5 ARF Low Wing PK4ST112403 8595241333670 ,Acrobatici e Sport,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI Air 6,5 ARF Low Wing-Black Horse Phoenix Aeromodello a Scoppio ACRO TIGER 3 .40 ARF PH036 8001816002648 ,Acrobatici e Sport,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERIC 3 .40 ARF-Phoenix questi due modelli possono volare con un asp 61 4T ed effettuare acrobazie? e magari salire in verticale? o è necessario un motore più grosso di cilindrata? gentilmente rispondete in maniera precisa senza fuorviare su altri discorsi, perché io di 4T veramente non ne capisco nulla, tanto meno della corrispondenza di potenza tra 2 o 4T solo ad esempio: un 45 2 T a quanto equivale come 4T? e via dicendo grazie |
31 agosto 14, 23:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
|
Quonto quanto detto! Se poi vai sulle marche più economiche come ti ho già consigliato prendi l'80 4t.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
01 settembre 14, 01:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
|
Ti ho già risposto anche nell'altra discussione. In ogni modo il 61 andrebbe bene ma sarebbe in po' al limite, anche io sono per il 70 o per l' 80. Però che marca intendo comprare? Ci sarebbe un discorso da fare al riguardo.
|
01 settembre 14, 13:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: padova
Messaggi: 185
| Citazione:
grazie 1000 | |
01 settembre 14, 13:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Citazione:
Qui devi decidere un po' tu, in entrambi i casi è un rischio. Io non ho dubbi sul cosa farei. | |
01 settembre 14, 13:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.697
|
Se escludiamo il 3d e la velocita' massima un fs60 basta. Su quella classe di modelli ho volato molto con un os fs52 facendo della buona acrobazia classica. Un motore piu' potente e di conseguenza piu' pesante su quei modelli puo' essere controproducente. |
01 settembre 14, 14:26 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: padova
Messaggi: 185
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guru, Ingegneri in elettronica, guardate questo video....help!Non ne vengo fuori.... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 12 giugno 13 12:27 |
Settaggio...non ne vengo fuori... | ebonomi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 09 gennaio 12 13:10 |
problemi alla coda,non ne vengo fuori :-( | cobraonethree | Elimodellismo Riproduzioni | 12 | 27 dicembre 10 12:36 |
motore fuori giri perche?? | pedrinogiano | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 01 novembre 10 00:59 |
scusate, mo non ne vengo fuori! Help!! | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 16 | 24 giugno 08 16:29 |