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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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| Fidati che il 70 e' il giusto motore.. il calmato vola anche con il 61 4t ed anche bene ma talvolta lo senti al limite.. con il 70 4T ci fai tutte le figure base e le fai bene.....
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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io inizierei con un aspettino o con un PH , poi nel tempo se apprezzerai le qualita' dei 4t potresti pensare a qualcosa di diverso e magari di cilindrata maggiore da piazzare su qualche modello piu' performante dei trainer.........
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User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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se decidi per un PH o ASP io ti consiglio di prendere invece del 70 direttamente un 90 in quanto ingombri e pesi sono gli stessi del 70 e potrai riutilizzarlo su un prossimo modello anche un po' più grande. Se pensi che la potenza sia troppa.... non preoccuparti, non devi andare sempre a manetta ![]()
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User | Per il motore lascio la risposta ad altri in quanto non ho esperienza con i 4T; per il modello, non so se lo hai già acquistato, ti dico cosa mi hanno detto: quando leggi che la copertura è in "Film proprietario" aspettati dei problemi di tenuta e durata nel tempo della stessa. Per questo motivo (a torto o a ragione) l'ho scartato perchè piaceva anche a me.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
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User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: Marigliano
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Riguardo le altre risposte , se sotto il 70 si rischia di essere scarsi , accetto sicuramente il consiglio di prendere il 70 ... tanto posso benissimamente volare a metà manetta , il 4T lo concede ampiamente senza pericolo di "affogamento" quando poi si va a sgasare, giusto? Per le marche , ragazzi voglio andare sul sicuro , OS o Saito ... mi do un pizzico sulla pancia e via ... sul campo di volo ci sono tante persone competenti che mi aiutano quindi non sarebbe un motore in balia della mia ignoranza in materia. Sull'elica però non mi avete risposto ... devo cambiarla giusto? dalla 11*6 del 2T dovrei arrivare almeno a 12*7 per il 4T , corretto ? | |
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User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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L'elica sicuramente è da cambiare. Per un 70 ci vuole grossomodo una 12x7-13x6 ma meglio se dai uno sguardo al manuale del motore. Io con PH 91 4T uso una 13x8, sull'80 4T una 13x7. Dei Saito mi piacciono molto il 72 e l'82 perchè leggerissimi come un 46 2T (e come un 61 4T)
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User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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User Data registr.: 30-01-2010
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Il paragone giusto sarebbe 40 2T 61 4T. Lui dice che vorrebbe riusarlo per altri modelli magari acro. Ecco perchè un pò tutti gli abbiamo consigliato di prendere il 70 che è paragonabile ad un 46 2T. PS se compri ASP non ti pentirai ed il vantaggio rispetto ai suoi simili e che trovi tutti i pezzi originali di ricambio a 2 soldi | |
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