27 agosto 14, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User | info pilot yak 54 1,85
buongiorno,vorrei provar il suddetto modello, qualcuno l' ha per sapere come e'configurato il suo e quanto pesa? ho gia' ha casa tutto tranne che il modello, ma mi rimane il dubbio del peso che dichiarono,avendo l os 120 4t. con pompa, e so che con modelli da 5kg. elicha 15x8 o 15x6 li tira su a malapena. non so se il modello ha un buon pre-stallo anche in verticale a bassa quota in qualsiasi situazione ne riesce fuori. la motosega sotto l' eddge 2.2 della pilot ce lo,essendo amante del 4t. e' o solo quello per il momento chiedevo piu' lucidazioni. grazie ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
27 agosto 14, 21:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
GB-Models Yak 55m Bruckmann 1.8 mt. giallo/rosso/nero | |
27 agosto 14, 21:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
28 agosto 14, 11:04 | #4 (permalink) Top |
User |
la parte finale della domanda e che preferirei un 4t. rispetto a un 2t. a benzina. certo che se il modello finito pesa 5,5 kg, con l os ci si fa ben poco. 7-8 anni fa ho avuto l occasione di ritirare un giles autocostruito da ap. 1900 con il 120 4t os pesava 4300 kg e faceva tutto, chiaramente le salite erano stra lente,un bel ricordo, mi ci divertivo un sacco. questo della gg-models non sapevo neppure che esisteva e sarebbe piu' indicato,come volo, fattura e paragonabile ai pilot? ciao
28 agosto 14, 12:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Se parliamo di Acro, di paragonabile ai Pilot, in giro c'è poco. Come qualità costruttiva e doti di volo, a quei livelli ci sono Extreme flight e Sebart, ovviamente queste sono mie considerazioni personali, poi gli altri avranno le loro preferenze. E anche sul motore, ritengo che un acro puro da 1.85 a.a. a salire, debba montare solo motori a benza, i 4 tempi glow 120 lasciamoli alle riproduzioni o ai maxi ala alta. Buon volo rovescio!!!! |
28 agosto 14, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 agosto 14, 21:00 | #7 (permalink) Top |
User |
ci ho pensato, cambio progetto, daro via l ultimo 4t in casa e elimino la mix. ho visto l os gf 40 4t a benza (os non mi ha mai deluso su questo motore non so), gia' che non ho il modello che miglior accoppiata con sto motore su un modello acro- 3d non troppo 3d se no in velocita i farfalloni sbarellano troppo. andra bene ancora lo yak pilot? alternative?? scusate l indecisione e mia confusione,ma son fuori da qualche anno sui aerei.ho iniziato qualche mese fa con un 55 dle con mx goldwing non soddisfatto e disfatto modello, cambiando modello con pilot dell edge mi trovo bene,il motore va bene,ma il rumore della motosega mi da nausea, forse perche' le riparavo son rimasto a volare quando allora si usava i glow e di elettrico o 2t.a benzina si vedeva poca roba in giro. ciao. grazie dellle risposte
29 agosto 14, 22:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 agosto 14, 09:25 | #9 (permalink) Top |
User |
su questo ti quoto. e' un mese che ho lo yak della carbon zeta, sara un giocattolo ma in volo con la sua rx col giro sembra di volar con un modello di dimensioni maggiori e una spada per un modello cosi piccolo, per smanettare puo' andar bene, ma manca il realismo penso che non ci sia paragone sentire un 4t. e' quello che cerco. ciao
Bookmarks |
| |