30 agosto 14, 15:37 | #26 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
ci sono anche quelle tonde purtroppo non ho mai avuto G15 glow Citazione:
__________________ io ci metto la faccia... | ||
08 settembre 14, 15:29 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-08-2014
|
Buongiorno a tutti di nuovo, riapro la discussione su G20/15 e la sua carburazione e cerco di spiegare per bene i dettagli: - sto usando miscela 4:1 (alcool + ricino) niente nitro - ho provato candela rossi R5 - regolazione massimo buona - regolazione spillo del minimo sembra buona con il scalda candela inserito il motore sembra comportarsi bene (il suono e' buono) ma appena tolgo scalda candela inizia a borbottare ed non avere un buon suono allora agisco su spillo del massimo e riesco a farlo cantare di nuovo, ma dopo un po' soprattutto a medi/alti giri perde colpi fino a spegnersi di colpo. qualcuno ha idea di cosa stia succedendo. un motore in queste condizioni non e' affidabile e ieri in campo volo (montato su piper cub PA18) mi si e' spento 2 volte mentre ero in quota obbligandomi a planare... sta entrando aria da qualche parte? devo cambiare candela? devo cambiare miscela? fatemi sapere se avete qualche idea? grazie Michele |
08 settembre 14, 15:47 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Da quanto hai scritto, sembra essere la candela, quindi prima di spippolare con le regolazioni, prova a sostituire la candela.
__________________ Never forget it. | |
Bookmarks |
| |