Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Per quel che riguarda i Saito il migliore in europa è topmodel.fr
MI raccomando scrivilo così altrimenti vengono fuori le donnine nude
Comprato affidabili veloci e accettano Paypal |
vale anche per le donnine?????????????????
Citazione:
Originalmente inviato da stasy No mentre vola faccio in questo modo:
Lo faccio passare a bassa quota e un mio aiutante (xke bisogna essere in due) gli scaglia qualcosa contro l elica un sasso o meglio un bastone |
pensa che a noi qualche ebete ci sparava dietro con il fucile da caccia, poi stranamente ti trovavi l'aereo tutto a forellini e ti chiedevi come mai
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Mentre vola? |
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg beh, il mio PH 91 l'ho schiantato nel decollo dello SportCruiser con motore quasi a manetta e comandi bloccati...
un botto della miseria, pensavo di aver tritato anche il motore (oltre al modello) invece con grande meraviglia è ripartito e ora continua a funzionare tranquillamente (su un altro modello )
Sempre riguardo lo spegnimento ad esempio a me avevano sconsigliato di spegnerlo tappando lo scarico perchè si crea una contropressione dannosa per la biella...
quante teorie ci sono |
ma va quale contropressione.....hai idea durante lo scoppio della miscela che qualità di cannonate prende la biella
tappare lo scarico, al massimo si ingolfa