03 gennaio 15, 17:53 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
| Prime prove
Oggi ho realizzato la prima prova di conversiones con un enya 50. Ho solo montato la candela cosi come veniva, con un deposito con tubi in tygon. Risultati incoraggianti, anche se avró bisogno di un carburatore Walbro, visto che la carburazione e' abbastanza critica in alta e bassa. Mi piacerebbe trovare il carburatore piú piccolo esistente della walbro, ma mi perdo abbastanza. Vi lascio un video con un enya 50 e un os 91. |
26 gennaio 15, 22:36 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 578
|
Riprendendo il filo del discorso.... Dopo un certo periodo di stasi, ho montato 5 candele sul mio saito 5 cil. munito di centralina Microsens. Devo dire che i risultati non mi hanno esaltato anche perché la centralina stessa, pur fiammante, ha dichiarato forfait; Quindi dovrò ricominciare con una nuova e vi farò sapere. Invece, proprio ieri, ho fatto lo stesso tentativo con il Seidel 770 (quello originale tedesco) e le cose mi sono sembrate del tutto diverse: massimo eccellente (a occhio e croce non dissimile dal glow) minimo accettabile. Grazie alla disponibilità del mio pusher di fiducia, ho acquistato un carburatore Evolution 61 e l'ho adattato. Le prove sono state fatte questo pomeriggio in garage, pertanto non ho potuto filmare, ma posso affermare che, rispetto alla versione originale non ho potuto osservare, a prima vista, nessuna differenza: massimo perfetto, minimo stabile e piuttosto basso, passaggi ineccepibili, non riscaldamento eccessivo. Come è ovvio mi riservo di fare le prove definitive in campo, ma non ho dubbi che saranno lusinghiere. Devo aggiungere che dopo la modifica del DL20 (continua ad andare alla perfezione), anche il Mintor 20 ha ricevuto lo stesso trattamento e, anch'esso, a terra, non mostra problemi. Vi terrò informati |
26 gennaio 15, 22:54 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Ok,io sono sempre più curioso, ma ora si trovano in Italia ? O dobbiamo aspettare dopo la fiera di Norimberga ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
01 febbraio 15, 18:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
Messaggi: 229
|
Dalla foto no... ha un codolo di circa 3-4 mm dopo il filetto TowerHobbies.com | O.S. Glow Gas Plug G5 GGT15 ps però il codice è lo stesso perciò dovrebbe andare bene , e anche il prezzo è in linea con TH Ultima modifica di robertosuperchi : 01 febbraio 15 alle ore 18:38 |
01 febbraio 15, 22:38 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.836
|
Sicuramente è una foto di repertorio,la candela in oggetto è molto simile se non uguale a quelle dei 4T provate a vedere la foto sul sito OS: O.S. Engines GGT15 Gasoline Engine w/Muffler
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
centraline weatronic | paolomene | Radiocomandi | 8 | 27 settembre 09 15:08 |
Candela standard o candela turbo???? | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 17 aprile 09 16:59 |