30 luglio 14, 09:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| prezzi impossibili (non solo motori a scoppio) Radios & Accessories,GPS & Autopilot Systems,RC Boats,RC Cars & Trucks se qualcuno vuol rischiare.....ma non può essere che una truffa ( il pagamento consentito è con bonifico estero) |
30 luglio 14, 10:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Ma se fosse merce rubata e poi rivenduta? Noi acquistatori saremmo in mezzo a qualche grana? Quasi quasi una prova la farei.... Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
30 luglio 14, 10:24 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
is amazonrccar.com a scam or legit | amazonrccar.com trust reviews |check amazonrccar.com for fraud and risk | is amazonrccar.com safe or fake | |
30 luglio 14, 10:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| 4-Stroke Glow Engines : Saito venduti attorno ai 100$ ; sarebbe la cuccagna. Saranno in Cina ma la puzza di truffa arriva fino quì.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 luglio 14, 10:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Nelle immagini sotto al sito c'è l'immagine di PayPal, se si avanza con il carrello è possibile scegliere solo il bonifico estero? Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
31 luglio 14, 02:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Buona sera a tutti, basta pagare con PAY PAL o dove e' possibile contrassegno. Personalmente non pago mai con bonifico o Banco posta, una volta fatto i soldi non possono piu' essere resi. Quella ditta ha succursali e depositi sparsi in quasi tutto il mondo e spediscono da dove hanno il materiale. Saluti da Alvise. |
31 luglio 14, 08:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
E se si paga in contrassegno e nel pacco c'è il mattone? Non si può aprire il pacco prima di aver pagato... Poi il contrassegno lo accettano solo in Italia... Io la vedo così: non esiste un metodo sicuro... Dipende solo da chi si compera...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
Bookmarks |
| |